anche con gli Humbrol avresti potuto usare l'aerografo per le bande bianche mascherando in modo più esteso con della semplice carta. Il risultato sarà comunque apprezzabile!

microciccio
Moderatore: Madd 22
...se poi lasci il kit nella scatola, azzeri tutti i problemi..heinkel111 ha scritto: La prossima volta evitato camo con bande colorate così ho risolto il problema
quando proverò a desaturare un pò le decal magari passo sopra anche al biancopitchup ha scritto:Ciao
Bel lavoro!!!
Ammetto che mi sono dimenticato di dirti ciò che faccio io quando spruzzo il bianco: aggiungo sempre un paio di gocce di sabbia così si spegne quell'effetto ghiaccio e pulito diventando un tono più caldo (senza esagerare se no diventa sabbia appunto).
saluti
Kit ha scritto:Ciao Marco...! Dai che alla fine te la sei cavata alla grande...
be dai diciamo che me la sono cavata...alla "grande" è una parola grossa![]()
...se poi lasci il kit nella scatola, azzeri tutti i problemi..heinkel111 ha scritto: La prossima volta evitato camo con bande colorate così ho risolto il problema![]()
Saluti.
Starfighter84 ha scritto:Ho letto tutti i nuovi aggiornamenti che mi ero perso e sono rimasto piacevolmente stupito della qualità ottenuta con la verniciatura.
I colori li hai stesi benissimo.... sono lisci e omogenei... un lavoro ben fatto Marco.
Però..... PERCHE'!?!? Perchè ti sei fatto prendere dalla paura e hai dipinto le zone bianche a pennello??? La differente consistenza dei colori si noterà sempre, anche dopo i trasparenti e i lavaggi.
Abbi piu' fiducia in te stesso. Sei migliorato molto... osa di piu'!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!