Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Bravo bravo bravo!!!
Davvero stupendo fin qui!Il cannone è veramente un gioiello e a mio avviso non ha nulla da invidiare al Master!In fondo le canne...sono dei tubini!!!
APPROVED!!!
Grazie mille a tutti ,la verniciatura si avvicina ma vi avverto che non sarà massacrato con troppi effetti speciali,il sale lo uso solo in cucina,son cuoco... ,Insomma desaturato il giusto ma non a patchwork,e poi se non sbaglio i velivoli del cag erano sempre i più puliti
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Un pò di opaco su quei NACES... e sei a posto Paolo!
fishpot69 ha scritto:e poi se non sbaglio i velivoli del cag erano sempre i più puliti
Non sempre... piu' puliti degli altri di sicuro... ma sempre lordi rispetto alla media!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.