Sto pensando di sostituire la mia storica vetrinetta modelli. Ho letto che alcuni forumisti hanno acquistato la vetrinetta all'IKEA.
La mia domanda è quale modello avete comperato ??
Vetrinetta IKEA: quale modello ?
Moderatore: Madd 22
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: GAMS Udine
- Nome: Michele
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Re: Vetrinetta IKEA: quale modello ?
Vero che basta poco ma a volte a me non funziona ,non so se dipende dal mio computer ma mettendo parole tipo F-14D Tomcat(cercavo discussioni per togliermi dei dubbi sul mio

P.S
Potrebbe anche essere che dipenda dal fatto che sono rinc....

No, non lo sei. A volte non digerisce le sigle o le parole troppo corte, a volte non trova tutte le corrispondenze. Comunque l'iter che hai seguito è giusto: hai cercato prima, non hai trovato e hai aperto il post. Cosa che si può evitare in caso di argomenti ampiamente trattati come in questo caso.
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: GAMS Udine
- Nome: Michele
Fabio, hai ragione sulla funzione cerca, ma anche a me da problemi. Metto la chiave di ricerca e non trovo, scrivo il post e vengono fuori discussioni dal nulla.
Ultimamente vado con google dall'esterno, funziona meglio.
Sarò impedito, ma converrebbe aumentare le funzionalità del comando di ricerca.
Ultimamente vado con google dall'esterno, funziona meglio.
Sarò impedito, ma converrebbe aumentare le funzionalità del comando di ricerca.
Quello che dici può anche essere vero, ma non in questo caso. Se io ci sono riuscito, dovresti riuscirci anche tu, non uso accortezze particolari. Sempre ammesso che tu abbia cercato. Detto questo, è già implementata la ricerca a con google nel forum. Purtroppo questo tipo di miglioramenti "strutturali" non sono alla portata di tutti ed è difficile per noi intervenire.
Usando le due funzioni cerca e spulciando le sezioni tematiche si può trovare quello che serve, basta perderci cinque minuti.
Alla fine si può anche aprire un post, ma se risulta ridondante è nostro dovere segnalarlo e in seguito eliminarlo.
Usando le due funzioni cerca e spulciando le sezioni tematiche si può trovare quello che serve, basta perderci cinque minuti.
Alla fine si può anche aprire un post, ma se risulta ridondante è nostro dovere segnalarlo e in seguito eliminarlo.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Le parole troppo corte o le parole troppo comuni vengono escluse in automatico dal sistema. Ma se usate la funzione di ricerca avanzata (trovate il link sotto la casella di ricerca) potrete inserire delle discriminanti o dei criteri di ricerca più precisi.
Invito tutti a scoprire e apprendere meglio tutte le funzioni del forum e, se ci sono suggerimenti, comunicateceli senza problemi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Invito tutti a scoprire e apprendere meglio tutte le funzioni del forum e, se ci sono suggerimenti, comunicateceli senza problemi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk