è un piacere rileggerti e vedere l'ultimo frutto del tuo lavoro. Certo le decalcomanie .
Ogni tanto sparati un post di saluto qua e la.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
E' un piacere rileggerti su MT Riccardo...e vedere che - indipendentemente dalla scala - non hai perso la mano!
Il modello è splendido Il Kittino Trumpeter (che anche io ho in cantiere...a S.A.L. ) delizioso
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Veramente un piacere rileggerti,Riccardo. Che bello il piccolino! Complimenti perchè non è facile rendere interessante un modello in questa scala.
L'esemplare che hai scelto è fantastico
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Un aereo su una basetta da figurini non e' cosa che si veda tutti i giorni . Se lo posassi su un'altra superficie potrebbe passare benissimo per un fratello di scala maggiore.
Che dire.... un perfetto modo di valorizzare le decals MT. Complimenti !!
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.