Maurizio
Moderatore: Madd 22
Ma allora ragazzi ,forse, con scale così piccole potrebbe essere meglio avere modelli lisci, al più escluse le superfici mobili e simili, per realizzare le pannellature graficamente. Che ne pensate?Fabio_lone ha scritto:Apparte gli sweet, che comunque provengono da un pianeta alieno, le pannellature sono molto pronunciate in questa scala e non potrebbe essere altrimenti. E' un compromesso, in scala non dovrebbero neanche vedersi, ma ben sappiamo cosa significa a livello visivo per un modello (na schifezza). ...SPILLONEFOREVER ha scritto:Grazie Sergio e Paolo![]()
Le pannellature sembrano molto pesanti.
Non ho grande esperienza in questa scala ma anche gli altri modellini in mio possesso (F-104 Revell e F-86 Trumpeter) hanno gli stessi solchi.Probabilmente ci sono dei limiti di realizzazione. Ho già annotato mentalmente di stare attento ai lavaggi.
Assolutamente no Paolo, per schifezza intendevo proprio il non mettere le pannellature. Sono un espediente scenico, non proprio fedele (non lo sono neanche in 1/72 se permetti) ma necessario.microciccio ha scritto: Ma allora ragazzi ,forse, con scale così piccole potrebbe essere meglio avere modelli lisci, al più escluse le superfici mobili e simili, per realizzare le pannellature graficamente. Che ne pensate?
microciccio