Ciao a tutti
Visto che sono appena rientrato al lavoro vi racconto una storia.
E' in pratica da quasi venti anni che tradizionalmente io con un amico di vecchia data ci rechiamo alla vigilia presso un negozietto sperduto della ciociaria che, oltre a vendere giocattoli, ha un buon scaffale modellistico (formato da kit più o meno recenti, kit che non si venderanno mai e kit Vintage). Alla fine è diventata una tradizione come vi ho detto.
Anche quest'anno siamo andati e troviamo un cartello con su scritto "chiuso per malattia". Considerato il periodo top per un negozio del genere un po' ci siamo preoccupati ed in effetti le notizie raccolte nonerano buone. In pratica il proprietario era stato colto da ictus nel mese di settembre (ad agosto infatti stava bene). Non avendo figli o parenti per gestire l'attività ecco che il negozio era chiuso da un paio di mesi.
Detto questo sono rimasto un po' spiazzato coi regali ma alla fine in qualche modo ho recuperato in un altro negozio (una tradizione è una tradizione!!!!!) con su due dita di polvere un KA6D Italeri ed un P51 Academy (+ jeppetta inclusa).
Diciamo quindi che spero che il Sig. Glauco possa rimettersi..... poi il "cinicomodellista" dentro di me ha ovviamente ricordato all'amico "..... se fa una svendita chiamami!!!! "

"
saluti