problema motore praticamente archiviato.
 Vogliamo vederti all'opera quanto prima possibile!
 microciccio
Moderatore: Starfighter84

Come suggerito dagli altri riprendi le parti in cuoio per migliorare ancora di più il tutto.
  Come suggerito dagli altri riprendi le parti in cuoio per migliorare ancora di più il tutto. 

Penso di si Leo...L' ordine l'ha elaborato Valerio ma anche se fosse non credo che l' adattamento sia molto complicato!thunderjet ha scritto:ooh bravo!! per caso anche tu hai preso quello pensato per il kit Hasegawa?

phantom...goduria, che aspetti mattìmattia_eurofighter ha scritto:ho anche il Phantom Academy che aspetta di essere colorato...quasi quasi con la scusa cerco di archiviare anche quello!

Confermo... è per l'Hasegawa. Arriva inizio settimana entrante... giusto in tempo per mettere il pacco sotto l'albero!mattia_eurofighter ha scritto:
Penso di si Leo...L' ordine l'ha elaborato Valerio ma anche se fosse non credo che l' adattamento sia molto complicato!

,Non credevo però che lo stampo Accurate fosse così vecchio
 ,Non credevo però che lo stampo Accurate fosse così vecchio  Mi ricordo la sua uscita e che se ne parlava come di un kit eccezionale e allo stato dell'arte.Ah già...se me lo ricordo è perché sono un vecchietto anche io
 Mi ricordo la sua uscita e che se ne parlava come di un kit eccezionale e allo stato dell'arte.Ah già...se me lo ricordo è perché sono un vecchietto anche io