Saluti
Fabio
Moderatore: Starfighter84
graziefabio1967 ha scritto:Leo ti confermo che lo schienale del sedile non aveva le cinture![]()
Saluti
Fabio
Paolo quel tuo suggerimento mi era proprio sfuggitomicrociccio ha scritto:Ciao Leo,
per i rivetti in positivo ti ho già stuzzicato con la penna 3D se vuoi provare a farli da te. In caso contrario li vendono già pronti. Ti segnalo due produttori di cui abbiamo parlato più di una volta su queste pagine: Archer e HGW. Negli ultimi post questa discussione sul tema trovi anche un altro attrezzo molto interessante.
microciccio
denkiùBonovox ha scritto:mamma mia che pit!
rivettatrice trumpeter Max!pitchup ha scritto:Ciao Leo
devo farti davvero i miei complimenti per il lavoro fin qui svolto ed in particolare nel cockpit che è stupendo.
Poi ho una domanda: che rivettatrice hai usato???? Non mi spiace affatto l'effetto!
saluti
NiMadd 22 ha scritto:Ciao Leona'
nel cockpit hai fatto un lavoro bellissimo, complimenti![]()
Quindi, per i rivetti che hai riprodotto, il tuo obbiettivo è quello di sfruttare l'inganno visivo e farli sembrare le teste dei rivetti? Comunque si porta alla cena!
finchè si tratta di far scorrere la rotellina è anche divertente,la palla è carteggiare e dare profondità al foromatteo44 ha scritto:sarà anche una palla reincidere... ma secondo me l'effetto è veramente buono