Bisognerebbe anche vedere se il tuo è un tre "toni" (36118/36270/36375) o un due "toni" (36270/36118). Negli anni è un po' variato lo schema mimetico

bel lavro nel pozzetto.
I cavi che materiale sono?
saluti
Moderatore: Madd 22
...complimenti.... come fai a piegare così bene lo sprue???? A me vengono sempre un po' "forzati" o si spezzanoziper_it ha scritto:Grazie, sono contento che ti piacciano i vani, è tutto sprue stirato tranne un filo di cotone per simulare un fascio di cavi.
... strano... il Gunship grey dovrebbe essere mooolto scuro?ziper_it ha scritto:Se ti riferisci al mio dubbio è che i grigi mi sembrano poco differenziati
Beh, anche a me ogni tanto si spezzano, soprattutto quelli più spessi. Ho visto comunque che dipende molto dalla plastica, quella dei kit nuovi è di solito più morbida e flessibile.pitchup ha scritto: .... come fai a piegare così bene lo sprue???? A me vengono sempre un po' "forzati" o si spezzano![]()
Esatto, ho guardato stamattina e penso dipenda dalla copertura, oggi do' un altro paio di mani.pitchup ha scritto: [... strano... il Gunship grey dovrebbe essere mooolto scuro?
saluti