Finiture gessose e tribolazione per lucidarli...
Fatti i Gunze dai retta al Roger

Moderatore: Madd 22

Ha ragione da vendere il Ruggi Moschettiere!ROGER ha scritto:Devi fare basta con sti colori!
Finiture gessose e tribolazione per lucidarli...
Fatti i Gunze dai retta al Roger

.... comunque ripasso con un grigio più scuro, credo che un 67 si avvicini di più al RLM 74, almeno osservando le clip del Federal Standard .... intanto ne ho approfittato per rimediare sul cofano anteriore destro.
 .... comunque ripasso con un grigio più scuro, credo che un 67 si avvicini di più al RLM 74, almeno osservando le clip del Federal Standard .... intanto ne ho approfittato per rimediare sul cofano anteriore destro. .... al model game quando ho visto i miei amati barattolini humbrol in offerta non ho resistito ... 11 colori a 20 € non erano male peccato che non avessero il mitico 11!
 .... al model game quando ho visto i miei amati barattolini humbrol in offerta non ho resistito ... 11 colori a 20 € non erano male peccato che non avessero il mitico 11! 

....
  ....  .... colori che ahimè uso poco e, udite udite, uso prevalentemente per i lavaggi .... usando quasi sempre gli smalti, è ovvio.
 .... colori che ahimè uso poco e, udite udite, uso prevalentemente per i lavaggi .... usando quasi sempre gli smalti, è ovvio.

lumeggiato il grigio per movimentare il tutto ...
  lumeggiato il grigio per movimentare il tutto ...