Comunque anche in foto sono un gran bel vedere

modelli fuori dal comune, supercomplimenti Fabio!!!
Ricky
Moderatore: Madd 22
Io dico, invece, che i tempi potrebbero essere maturi per un "Micro GB/144"Fabio_lone ha scritto:Grazie a tutti ragazzi davvero troppo buoni!!! Sono contento che qualcun altro si cimenti in questa scala da noi poco considerata.
Consapevolmente mi sto avviando verso la strada del ban a vita e dell'allontanamento dall'associazione![]()
Effettivamente non sono proprio reperibilissimi. Io li ordino da un noto sito giapponese, trattandosi di cifre non altissime se compri un paio di scatole non incorri nella dogana. Per assurdo le spedizioni costano meno che in Italia e in una decina di giorni hai tutto comodamente a casa.seastorm ha scritto:Domandona per Fabio: i kits della Sweet (nella scala 1/144) dove si possono facilmente reperire?
Ciao, Sergei
Sogno un domani senza distinzioni, dove la 144 è considerata alla stregua delle scale maggiori perchè si parla anche qui di Modellismo. Non segregateci in un GB...Biscottino73 ha scritto: Io dico, invece, che i tempi potrebbero essere maturi per un "Micro GB/144"![]()
ciao ciao
Luca