Henschel Hs 126a

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

errico
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: errico

Re: Henschel Hs 126a

Messaggio da errico »

allora non sono il solo che hai i buchi neri nell'angolo di lavoro :-Figo . E dove non arriva la fisica quantistica :-yahoo , arriva l'antropologia...... moglie e figlia :.-( .
Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Mamma mia, è un periodaccio per tutti questo! io mi sono perso un pezzo dell'aerografo... mi sento molto solidale con te! certo che eri arrivato praticamente alla fine... e mò che fai? che kit prendi? :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Scusa Sparte :-V ma mi sono proprio perso questo tuo nuovo lavoro, ti sei dato alle eliche ? Soggetto interessante il tuo e con un montaggio non proprio semplice, la colorazione mi piace e mi sembra che l'hai realizzata anche molto bene. Avanti così :-kni e tienici aggiornati.
Ciao.
Fabrizio.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

spartacus2000 ha scritto:Come al solito la sfiga si è messa il mirino laser e ha colpito!
Ieri sera do la mano di trasparente ai supporti alari e stamattina uno dei due è scomparso nel buco nero del mio ancolo di lavoro ,a nulla sono serviti i pianti e le madonne ,il pezzo è introvabile ,sarà finito dietro il mobile che devo smontare per recuperarlo.....
Vabbè mi spiace per ora lo rimetto nella scatola in attesa che la squadra di recupero (io) si armi di avvitatore e buona volontà e attacchi il famigerato mangiatore di pezzi e possa così mettermi nelle condizioni di finire almeno altri 5o6 modelli che hanno fatto la fine di questo.
Spero di farvi vedere il modello finito al più presto anche perchè è un soggetto che mi acchappa moltissimo.
Un saluto
Marco
Brutta cosa; cmq nn disperare...smonta smonta sto mobiletto
Il modello sta venendo benissimo

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
spartacus2000
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: nessuno in particolare
Nome: Marco

Messaggio da spartacus2000 »

Armato di santa pazienza e avvitatore, ho smontato il mobiletto e purtroppo il pezzo non l'ho trovato,nel frattempo ho trovato una marea di pezzi e piccoli atrezzi dati per disparsi da anni.
Tornando a bomba il pezzo l'ho trovato nel barattolo dei pennelli.....boh chissà come c'è arrivato,comunque per evitare altre perdite,mi sono messo a montare il tutto per cui tra breve posterò le foto del mezzo in lavorazione.per adesso è tutto.
Un saluto
Marco
Un saluto
Immagine
Marco
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ritorniamo sempre al discorso dei "buchi neri modellistici".... :-prrrr Si sarà sicuramente rimaterializzato all'intero del porta pennelli dopo essere passato per 34 porte spazio temporali! :-sbraco

Ve ne racconto un'altra: oggi stavo risistemando i circa 156 pezzettini (portelloni, portellini, portellette... martinetti... scalette... antennine... ecc. ecc.!) che devo ancora incollare sul mio Corsair. Bè... solitamente proprio per evitare problemi di perdite e smarrimenti, i pezzi più piccoli e "preziosi" li incollo con del nastro all'interno di una scatolina.
Ecco... oggi, nonostante tutte le precauzioni, mi sono perso due pezzettini. Ho smontato tutta la scrivania... alla fine, in preda alla disperazione, ho frugato nel cestino della spazzatura! :?
Con gran colpo di cu...o uno dei due pezzi l'ho ritrovato dentro! che ho fatto? ho staccato lo scotch e l'ho accartocciato non ricordandomi che dentro c'era un portellino... sò proprio rinco. :-bleaa
L'altro? scomparso.... e vabbè.... :-WHA
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Hai visto che l'hai trovato? Non dove pensavi, ma l'importante è averlo trovato! :-oook
Adesso vai con altri progressi e foto foto foto.

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
spartacus2000
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: nessuno in particolare
Nome: Marco

Messaggio da spartacus2000 »

FINITO!!!!!
Eccolo qui come promesso.
Gli ultimi ritocchi a basetta completa in quanto sono gessetti e verrebbero via manipolando l'aereo.
Critiche commenti e complimenti sono sempre ben accetti.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per ora vi lascio e inizio una nuova avventura costruttiva sempre WW2 ma questa volta italiana(visto che ne ho uno scaffale pieno in attesa de essere trasformato in uno dei miei proverbiali capolavori :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Per cui
Stay tuned :-MULTI
Un saluto
Marco
Un saluto
Immagine
Marco
Mantels
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
colori preferiti: Gunze, Model Master
Nome: Davide

Messaggio da Mantels »

Complimentiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Soggetto originalissimo e costruito alla perfezione!!!
Davide da Lamporecchio

ImmagineImmagine Immagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

ciao, penso che con questo modello hai realizzato un ottimo pezzo da mettere in vetrina, migliore dei precedenti lavori che ci hai mostrato a quanto emerge dalle foto...mi piace molto e la mimetica è veramente ok! ancora complimenti e...cosa bolle in pentola? cosa farai come prossimo?
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”