hannants

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: hannants

Messaggio da microciccio »

groover81 ha scritto:... ieri sera mi sono scritto su hannants e ho fatto un elenco della spessa praticamente interminabile!!da quello che ho visto i prezzi non sono il massimo, ma c'è davvero di tutto!!
volevo chiedervi, visto la mia totale ignoranza, alcune cose:
- se ci sono spese aggiuntive oltre a quelle calcolate in automatico dal conto del carrello
- quale tipo di spedizione è meglio scegliere
- i tempi reali d'attesa rispetto all'arrivo della merce ...
Ciao Matteo,

come anche tu immaginerai è un argomento già trattato perché Hannants è uno dei venditori più famosi al mondo. Appena puoi dai uno sguardo a questa discussione ed alla scheda di Scalemodelpedia che possono risultarti utili anche per consultazione futura. In dettaglio:
  • ho fatto diversi acquisti dal sito e le spese sono sempre state esattamente quelle visibili nel carrello (in genere zero perché eseguo acquisti cumulativi con gli amici e superiamo le 272 sterline totali che è l'importo che comporta la gratuità delle spese di spedizione retrocedendo il totale a circa 250);
  • a memoria è Hannants che decide per te in base agli oggetti acquistati che possono spaziare da un semplice foglio di decalcomanie alla Bismark Trumpeter in scala 1/200;
  • i tempi dipendono da più di un fattore. Per il Nord Italia solitamente una settimana è più che sufficiente per un pacco tracciato.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Ciao Matteo,
tempo fa Hannants mi ha spedito un foglio di decals che mi ha inviato a mezzo di busta (adeguatamente protetta per salvaguardarne il contenuto) senza la necessità di dar corso ad un minimo di spesa.

Credo che il minimo di spesa valga, dunque, per quelle spedizioni che richiedano un imballaggio scatolare (scatola di cartone con pluriball da imballaggio) ;)

Sergio
Immagine
Faq87
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
colori preferiti: Humbrol, Tamiya
Nome: Diego

Messaggio da Faq87 »

Off Topic
Scusate una Domanda: qualcuno ha mai comprato da[url=http://www..com/]linden hill imports[/url]??
Io ho visto un set in resina per gli interni del Mil Mi-8 che non trovo da nessun altro produttore/esportatore al mondo.
http://www.lindenhillimports.com/heliborne.htm
Non mi sono molto chiare le modalità di compravendita con loro. Tra le altre cose hanno bellissime Decal per cui se ordino un pezzo perchè non aprofittare per qualche altro articolo.
Diego
Rispondi

Torna a “Lounge Room”