B25J Mongramm 1/48 pannellature in rilievo
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: B25J Mongramm 1/48 pannellature in rilievo
Se non ci provi non saprai mai se quello è il tuo vero limite!sdl1958 ha scritto:Il problema è che su MT mi tentate oltre le mia capacitá
Comunque non seguirei chi ti ha detto che anche sul velivolo reale le pannellature erano in rilievo.... tutt'al più alcuni pannelli del rivestimento era sovrapposti l'uno sull'altro in modo da usare una sola fila di rivetti.... ma comunque il dettaglio del Monogram non è comunque corretto.
- denis
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: si
- Nome: Denis
in che senso non è corretto? anche io ho lo stesso kitStarfighter84 ha scritto:Se non ci provi non saprai mai se quello è il tuo vero limite!sdl1958 ha scritto:Il problema è che su MT mi tentate oltre le mia capacitá
Comunque non seguirei chi ti ha detto che anche sul velivolo reale le pannellature erano in rilievo.... tutt'al più alcuni pannelli del rivestimento era sovrapposti l'uno sull'altro in modo da usare una sola fila di rivetti.... ma comunque il dettaglio del Monogram non è comunque corretto.
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non è corretto nel senso che dovrebbe essere comunque in negativo Denis!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
miki68
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: GAMS Udine
- Nome: Michele
Soluzione più dispendiosa è quella di acquistare un B-25 Italeri (ex Accurate) e lo trovi nel loro shop on line ed aggiungere le parti mancanti per la versione J partendo dal kit Monogram. Ti eviterebbe di reincidere!