Ciao a tutti Ragazzi!
ecco gli aggiornamenti di oggi... con questo Wip ho messo una marcia in più per velocizzare il suo approdo in vetrina...speriamo solo di non fare caxxxte dell' ultimo minuto!
il più del tempo oggi se n'è andato per ricreare la classica colorazione azzurra dell' anello di titanio (??) prima dello scarico...dopo una accurata mascheratura ho utilizzato come base di partenza il mio fidato Mitril Silver della Citadel...questa volta diluito con il diluente Italeri...resa migliore rispetto all' alcool!

questo metallizzato ha un pigmento molto fine per essere un vinilico!
come secondo Step il più classico X23 Tamiya Clear Blue...il risultato mi soddisfa...forse una velata in meno di blu sarebbe stata meglio!
da questa foto si vedono anche i lavori sui pozzetti, sono stati colorati in Bianco XF2 Tamiya e lucidati, per i lavaggi come per i portelloni ho utilizzato il Panel Line Accent Tamiya Nero!
qui una visione di insieme...ho colorato le antenne sul dorso e anche se coperto dalla gomma piuma ho schiarito il Radome con il Grigio della Livrea...dalle foto in rete dell' Esemplare che ho riprodotto in effetti non si nota lo stacco tra il Radome e il Resto della Colorazione...
1283044.jpg
qui invece i lavori sul Pod AN/ALQ 188 Jamming...
e lo scarico...manca da ricreare un pò di sporco all' interno ed è finito anche lui!
al prossimo Aggiornamento, un saluto a tutti!