Stupende!

Moderatore: Madd 22
Ciao Gian Carlo,Uanca ha scritto:... mi è presa la vaghezza (neologismo rogeriano) di modificare la mimetica della fusoliera per essere più vicino alle foto del soggetto reale e cosi ho fatto. In particolare ho rifatto da capo tutte le zone in 81 modificandone sia la tonalità che la disposizione. A sinistra ho tentato di lasciare solo lo "scarabocchio" subito dietro l'abitacolo mentre dal lato opposto ho aggiunto delle chiazze molto più estese dello stesso colore, come sembra ( e rimarco sembra) indicare un ingrandimento delle foto. ...
Nelle foto si nota davvero appena; nel modello devo dirti praticamente no. Lascerei tutto così comunque!Uanca ha scritto:... Il lato destro presenta pure la stranezza di avere una porzione, subito dietro le ali dove le sporcature dei fumi sembrano essere interrotte, o forse ripulite ???, per poi riprendere e proseguire fino quasi in coda. Complice il fatto che non so darmi una spiegazione plausibile di questa interruzione ho pensato di non esasperare questo effetto ma di accennarlo soltanto con risultati abbastanza modesti..... nel senso che la diminuzione dei fumi nella zona incriminata si nota a malapena. ...
Stavo pensando la stessa cosa!!pitchup ha scritto:Ciao
Senza elica sembra un jet
Ci siamo, quasi in Gallery!
saluti
pitchup ha scritto:Ciao Senza elica sembra un jet Ci siamo, quasi in Gallery! saluti
Speriamo alla fine di non doverlo jet...tare nella spazzatura...non mi sono trattenuto dall'orrenda battutarob_zone ha scritto: Stavo pensando la stessa cosa!! Ottimo Uanca!!