Scarico condensa

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
mark

Scarico condensa

Messaggio da mark »

Al mio compressore in questi giorni, quando apro la valvola di scarico condensa, esce un pò di liquido misto a dello sporco e forse anche olio. Era da un pò che effettivamente non lo facevo, può essere che si era accumulata un pò troppa condensa e ora devo tenerlo un pò aperto per asciugare, oppure può esserci qualche problema? Il compressore è il modello AMB della MGsc e funziona benissimo..
The..Game
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya
scratch builder: si
Nome: Antonio

Re: Scarico condensa

Messaggio da The..Game »

è capitato anche al mio compressore,agli inizi mi è capitato di dimenticare di scaricare la condensa per un po e il liquido che ne è fuoriuscito era sporco,io avevo risolto facendo girare qualche minuto il compressore con lo scarico condensa aperto e poi lasciato aperto per asciugare completamente la condensa.
Un accorgimento che uso è lasciare la valvola della condensa aperta quando non uso il compressore. :-oook
Immagine ImmagineImmagine
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

mark ha scritto:Al mio compressore in questi giorni, quando apro la valvola di scarico condensa, esce un pò di liquido misto a dello sporco e forse anche olio. Era da un pò che effettivamente non lo facevo, può essere che si era accumulata un pò troppa condensa e ora devo tenerlo un pò aperto per asciugare, oppure può esserci qualche problema? Il compressore è il modello AMB della MGsc e funziona benissimo..
Ciao Marco, basta cercare...che su MT si trova quasi sempre tutto: CLIKKA ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
mark

Messaggio da mark »

The..Game ha scritto:è capitato anche al mio compressore,agli inizi mi è capitato di dimenticare di scaricare la condensa per un po e il liquido che ne è fuoriuscito era sporco,io avevo risolto facendo girare qualche minuto il compressore con lo scarico condensa aperto e poi lasciato aperto per asciugare completamente la condensa.
Un accorgimento che uso è lasciare la valvola della condensa aperta quando non uso il compressore. :-oook
Ho fatto così, grazie!
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”