Mi stai quasi facendo pentire di non avere fatto il mio con questa colorazione.
Il pre poi ci sta bene e da profondità .
Sei a buon punto ormai !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Moderatore: Madd 22
Ciao Paolo...si, già quando avevo passato la prima tinta ero consapevole che l' effetto si sarebbe perso, è difficile dare lo stesso effetto su tutti i toni, diciamo che ci ho provato ma non ci sono riuscito del tutto!microciccio ha scritto:Ciao Mattia,
la mimetica è![]()
.
Dalle foto mi sembra si sia mangiata via gran parte del pre.
microciccio
Ciao Valè...quelle che si vedono sulle ventral fins sono più che altro delle piccole protuberanze dovute agli spessori di plasticard che ho inserito al posto dei perni originali del kit...diciamo che con questa scelta però le parti in questione sono diventate di una fragilità imbarazzante...appena le tocchi si staccano, dopo la settima volta che le incollavo ho deciso di lasciarle così, anche se non perfettamente lisciate dai rimasugli di attack...tanto li non si vede niente...Starfighter84 ha scritto:Porca vacca che bella verniciatura!![]()
Però perchè mi deve far "incacchiare" sempre?!?!?!? il montaggio Mattì, il montaggio!!!! le ventral fin hanno ancora delle fessurette.....
Vabbè... te perdono giusto perchè sei della Lazie..... hai già tanti problemi....![]()