Però, con la tua bravura, cosa vuoi che sia togliere l'eccesso

Occhio però che mi sembra di vedere dei segni di estrattori cul vano carrello... (la parte sull'ala)
Moderatore: Madd 22
Scusa Matteo, potresti indicarmi meglio dove sono i segni?matteo44 ha scritto:Molto strano quel millimetro in più Francesco...
Però, con la tua bravura, cosa vuoi che sia togliere l'eccesso![]()
![]()
Occhio però che mi sembra di vedere dei segni di estrattori cul vano carrello... (la parte sull'ala)
Ciao Francesco...Bonovox ha scritto:Scusa Matteo, potresti indicarmi meglio dove sono i segni?
Paolo sei un mito!!ahahahahaha un siculo mancato!!microciccio ha scritto:microciccioOff TopicChi ci vo' fari Cicciuzzo nascìmu pi soffrìri! A mala sotti ci viri bonu!!Bonovox ha scritto:... E va be, Paoluzzo...c'ha nasciri unu cà sotti...![]()
![]()
![]()
* Vabbè, dai, anche se è facile: Che ci vuoi fare Franceschino, siamo nati per soffrire! La sfortuna ci vede bene!!
Matteuccio....m'era preso un colpo...al centro...no a destra...in basso...di lato...matteo44 ha scritto:....
ho preso la tua foto e l'ho modificata...
Da premettere che la mia scelta fin dall'inizio del wip era caduta sull'E2 S ma visto che Rosario ha presentato il suo ottimo modello mi sembra giusto arricchire ulteriormente la "vetrina" di MT con un altro esemplare, quindi ho deciso....l'SX B "Alabama Rammer Jammer!(che poi sarebbe l'ultimo del foglio Barracuda postato ad inizio wip)Enrywar67 ha scritto:Ciao Francesco.....quando decidi quale aereo fare fammi sapere che vedo se trovo una foto....
Bonovox ha scritto:Matteuccio....quelle immagini sono state postate da Francesco (dakota) per far vedere anche il difetto di fittaggio col pezzo del kit