probabile che stamattina fossi un po' addormentato

....chiedevo se le versioni D e H che indichi sono quelle proposte sul foglio di istruzioni e relative a diversi operatori (la scatola fa riferimento alle sole versioni G ed S...... anche perchè la versione F104H non esiste, la D invece è una versione biposto)???simobay80 ha scritto:forse mi sono spiegato male o non interpreto bene il tuo messaggio D e H sono le versioni dell'F-104.
... nel '104G la possibilità di montare i missili AIM9 era limitata alle rotaie di estremità o al catamarano ventrale. La possibilità di montare questi missili anche sotto le ali divenne possibile con il successivo "S" al quale furono aggiunti (sotto le ali appunto) due piloncini di aggancio BL104 (portando il totale a 9 stazioni di aggancio) per permettergli di portare l'Aim7 (ma anche l'aim9).simobay80 ha scritto:io mi chiedevo se la versione con serbatoi e AIM-9B, fosse corretta come la descrivevo oppure per un F-104G italiano fosse più corretto serbatoi sub-alari e AIM-9B sulle appendici esterne.
Quindi se fai un "G" serbatoi subalari e Aim9B alle rotaie sarebbe corretto (chiamata configurazione "bastarda" se non sbaglio) dico sarebbe perchè ovviamente cercherei prima una foto per vedere se l'AMI abbia mai configurato in modo tale i nostri "G".
Spero di non avere detto castronerie

saluti