Grazie comunque per il pensiero!
Roger Saluti
Moderatore: Madd 22
Ciao Rob,rob_zone ha scritto:...Per quanto riguarda l'aotake,sono ancora in tempo,maschero e non ci vuole nulla figurati..piu che altro,è difficile,molto difficile reperire colori dalla mie parti,e quindi la maggior parte delle volte devo arrangiarmi con quello che ho a casa.....
Grazie mille Ciccio..ma tu vieni al Model Game???Spero di fare un articolo altrettanto bello!Bonovox ha scritto:Roberto....sti caxxi che bello. Anch'io posso dirti che, sì pulito é ma al punto giusto per farlo sembrare un ottimo modello. Grande Rob.
P.s.: per l' articolo, scrivilo in maniera dettagliata sulle fasi del montaggio e impressioni del kit dopodiché lo mandi via mail a Valerio insieme alle foto (fanne di belle). Buona scrittura
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
No Rug sul serio,se porti un kit non troppo impegnativo lo reincidiamo insieme subito subito!!E ci divertiamo pure!ROGER ha scritto:Ciao Rob, mica mi avrai perso sul serio, non voglio farti lavorare in fiera, ci dobbiamo divertire
Grazie comunque per il pensiero!
Roger Saluti
Grazie mille Paolo per il commento piu che positivo..fortuna che anche tu comprendi bene la nostra tragica situazione..!Il prima possibile aprirò il WIP sul Corsaro..gia è in lavorazione!microciccio ha scritto:Ciao Rob,rob_zone ha scritto:...Per quanto riguarda l'aotake,sono ancora in tempo,maschero e non ci vuole nulla figurati..piu che altro,è difficile,molto difficile reperire colori dalla mie parti,e quindi la maggior parte delle volte devo arrangiarmi con quello che ho a casa.. ...
davvero una situazione sciagurata quella della tua Messina e mi rendo conto che recarsi a Catania oppure ordinare può essere una difficoltà. Ti avrei detto che i colori, per l'impressione che mi rimandano le foto, avrebbero potuto essere più fedeli ma quanto hai scritto chiarisce tutto, quindi va benone così!
Il modello secondo me è sporcato ed invecchiato in modo bilanciato, quindi![]()
Mi sintonizo sul mini GB per il Corsaro.
microcicco
Grazie mille Gian!!centauro84 ha scritto:Molto bello Rob!! le pannellature sono venute benissimo
Grazie per il consiglio Emanuele!Psycho ha scritto:Molto bello il tuo Zero! Io i pozzetti li lascerei così, anche se il colore è sbagliato, non rischierei di rovinare qualcosa per dover ritoccare un'opera ormai già finita, tienilo a mente per il prossimo!Poi, sei libero di fare come vuoi, ovviamente!
Grazie 1000!!!Tornado66 ha scritto:Molto bello e piacevolissimo da guardare.
Mi sembra ottima l'esecuzione e avendo dovuto reinciderlo i miei complimenti valgono doppio.
Bravo
Grazie mille Andrea anche a te!nannolo ha scritto:Mi costringi ad essere monotono.... mi piace pure questo : bello e pulito l'assemblaggio, ottima la finitura e il weathering