... a casa mia non funzionerebbedox max ha scritto:ha figlio maschio x cui tutto quello che arriva in casa di nuovo e' un regalino x il pargolo!!!!

saluti
Moderatore: Madd 22
... a casa mia non funzionerebbedox max ha scritto:ha figlio maschio x cui tutto quello che arriva in casa di nuovo e' un regalino x il pargolo!!!!
mmm Non so, ve lo dirò fra qualche mese.pitchup ha scritto:Ciao... a casa mia non funzionerebbedox max ha scritto:ha figlio maschio x cui tutto quello che arriva in casa di nuovo e' un regalino x il pargolo!!!!![]()
saluti
...troppo presto Marco, forse tra qualche anno, resistiGeometrino82 ha scritto:mmm Non so, ve lo dirò fra qualche mese.pitchup ha scritto:Ciao... a casa mia non funzionerebbedox max ha scritto:ha figlio maschio x cui tutto quello che arriva in casa di nuovo e' un regalino x il pargolo!!!!![]()
saluti
Marco
Cioè il tuo lavoro è il Modellista!!WildBillKelso ha scritto:... perchè la “sede” del magazzino e del laboratorio è al lavoro .... Roberto
Ho dato uno sguardo alle foto del negozio, Luca... non ti invidio per nulla !Lucky7 ha scritto: A dicembre me ne vado in Canada con lei....parto con la valigia vuota e tornerò con la valigia piena, la mia meta di pellegrinaggio sarà questa http://www.wheelswingshobbies.com/index ... re-website (oltre al resto ovviamente)
Un negozio di modellismo statico come non ce ne sono più (12.000 scatole![]()
).....
...la domanda suona un po' come quella che ci si pone nel film "L'uomo che visse nel futuro"??? Quali libri della sua biblioteca ha scelto G. Wells prima di andarsene nel futuro?????? Oppure potrai essere simile a Guglielmo da Baskerville ne "il nome della rosa", che si aggira disperato nella biblioteca avvolta dalle fiamme sapendo che potrà salvare solo pochi libri, tra i migliaia custoditi?????Lucky7 ha scritto:Un negozio di modellismo statico come non ce ne sono più (12.000 scatole![]()
).
La domanda che vi faccio è:
Che scatole devo assolutamente portarmi a casa?