Il fatto che hai chiuso le fusoliere stà a significare che hai risolto il problema condotti della presa d'aria ?
Oppure, come avrei fatto io, hai lasciato tutto da scatola ? Tanto è sotto !!!
Ciao.
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
alla fine questo stampo non è male, per verificare meglio mi sono andato a rivedere quelli che ho in magazzino, il revell di dettaglio generale non è poi superiore di molto!
Ecco qui qualche prova per sostegno del typhoon,
Ho ritrovato una basetta amati ,ho preso la targhetta del typhoon della lastrina
Eduard e ho trovato il supporto trasparente.
Ho appoggiato sopra il modello e l'effetto non è' malvagio
Ciao Luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo aver concluso il nescher con tanto lavoro torno con un modello + semplice e distensivo...
Almeno lo spero.
Riprendo il modello dallo scaffale dei modelli in attesa e lo riassemblo..si xke'i avevo visto l'abitacolo
Cosi' ben fatto che mi era venuta l'idea di rifarlo con i carrelli e tettuccio aperto.
Ora sono ritornato al progetto originale di rifarlo in volo sul suo piedistallo.
Max ma ti ricordi che montaggio da incubo e' il Revell?
Sarà' meglio del nostrano italeri ,per quanto riguarda le incisioni e la precisione,pero' se si vuole un modello
Semplice e distensivo e' buono.
Intanto procedo a rifinire il modello dopo aver rincollato i pezzi che avevo tolto.