pitchup ha scritto:Ciao Fabio
Ora dopo la Sindone faranno l'ostensione delle tue code dei Sundowners!
saluti
Massimo da Livorno
Nessuna ostensione dai..........
Settimana con poco tempo disponibile(moglie ammalata e bambina da accudire),ma qualcosa sono riuscito a combinare ugualmente......in ore notturne.
Ho ripreso le sbavature di rosso sulle derive,commentendo un errore mortale ossia correggere il rosso invece che il bianco,infatti pur usando lo stesso colore il risultato è stato questo
il rosso sul raggio più grande e su quello in basso è venuto diverso,quindi ho rimascherato tutto(la foto sopra si riferisce a questo passaggio),ridato una mano di binco sui raggi,per evitare che il colore per sovrapposizione venisse più scuro(come successo prima) e poi ripassato tutto il rosso.
di questo lavoro nessuna immagine,una volta tutto asciutto ho rimascherato per fare i bordini bianchi sulle lettere
Durante la fase precedente,data la non perfetta mascheratura di qualche parte,il rosso è penetrato sul bianco,quindi ho rifatto anche la zona bianca più ampia,alla fine di tutto,questo è il risultato ottenuto
come si vede dalla prima foto,togliendo le mascherature,mi è scappato il taglierino e la punta ha scalfitto una piccola zona nell'angolo in alto della N,le soluzioni in questo caso erano due,o rifare tutto oppure in fase di lavaggio sporcare leggermente quella zona,ho deciso di optare per la seconda soluzione......
Come si vede dalle immagini ho anche finito gli scarichi e li ho posizionati
Ripassando le varie immagini del libro della Daco,mi sono accorto che sulle ali con i flap abbassati,si vede la profilatura rossa,così ho mascherato e colorato la zona
Per questa settimana è tutto,lunedì,spero,di proseguire ancora un po'.