Ma la tendina parasole come la hai realizzata?
Moderatore: Madd 22
ciao,l'ho realizzata con carta assorbente imbevuta di colla vinilica,verniciata con il gunze h311 e ho fatto un leggero lavaggio con colore ad olio per far risaltare le pieghe ,Alla fine si vedrà pochissimo ma non mi importa,io so che c'èMadd 22 ha scritto:Ciao paolo, quel cockpit è azzeccatissimo e i vani carrelli sono perfetti! Da amante dei russi non posso che seguirti:!::roll:
Ma la tendina parasole come la hai realizzata?
Forse ho capito male io Paolo ma, per quanto ne so, sul Tornado ruotano.fishpot69 ha scritto:...
sto valutando di mettere i serbatoi da trasferimento sotto le ali e in quel caso il velivolo volava con le ali bloccate alla freccia minima perché i piloni non ruotano(come sul tornado per capirci)
Ciao Paolo,in effetti mi sono spiegato malemicrociccio ha scritto:Ciao Paolo,
davvero un bel lavoro con quei vani. Sono bene affollati come si conviene ad un vano carrello di alto lignaggio!![]()
microciccioOff TopicForse ho capito male io Paolo ma, per quanto ne so, sul Tornado ruotano.fishpot69 ha scritto:...
sto valutando di mettere i serbatoi da trasferimento sotto le ali e in quel caso il velivolo volava con le ali bloccate alla freccia minima perché i piloni non ruotano(come sul tornado per capirci)
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina.