EA-6A Electric Intruder
Moderatore: Madd 22
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Re: EA-6A Electric Intruder
Ciao Alberto...già per avere avuto il coraggio e la voglia di reincidere tutto ti meriti i complimenti. Tutto sommato anche per il resto lo ritengo un bel modello! 

-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: indipendente al 100%
- Nome: Alberto
bella Enrì! coi Tamigawa te credo che te vengono per forza bene!!! avoja ad appiccicà la plastica celeste... de quella coi piedistalli trasparenti!!!
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!
...reincidere tutto?!?! piuttosto venderei l'anima al diavolo!!!! è tutto in positivo!!!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Alberto,
chi denigra i kit in positivo si è perso l'era eroica degli stupendi Monogram. Magari anagraficamente potrebbe non essere colpa sua ma resterà sempre senza aver mai assaporato momenti di modellismo unici ed irripetibili. Peggio per lui!
microciccio
chi denigra i kit in positivo si è perso l'era eroica degli stupendi Monogram. Magari anagraficamente potrebbe non essere colpa sua ma resterà sempre senza aver mai assaporato momenti di modellismo unici ed irripetibili. Peggio per lui!

microciccio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
saluti
...grande Paolo.... come far capire cosa significava fare modelli Matchbox o airfix e poi, invece, aprivi una scatola Monogram e.......microciccio ha scritto:chi denigra i kit in positivo si è perso l'era eroica degli stupendi Monogram. Magari anagraficamente potrebbe non essere colpa sua ma resterà sempre senza aver mai assaporato momenti di modellismo unici ed irripetibili. Peggio per lui!

saluti
-
- Modeling Time Addicted
...dopo anni di plastica celeste Airfix e plastica multicolor Matchbox, quando per la 1^ comunione mi regalarono il B-17 Monogram 1/48 ricordo di aver avuto il mio primo orgasmo!