spedizione con corriere

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

spedizione con corriere

Messaggio da heinkel111 »

Ragazzi un saluto a tutti voi!
Chiedo un consiglio. Mi piacerebbe acquistare online alcune maschere eduard e set di dettaglio fotoincisi. Il mio dubbio è questo . Siccome ho avuto delle pessime esperienze con le poste italiane e la posta "normale" tipo materiale comprato all'estero (europa) mai arrivato o rispedito al mittente, vi chiedo: che sito spedisce con corriere anche se sono pezzi piccoli che starebbero benissimo in una busta normalissima, e la spedizione si può tracciare?
Ho mandato mail alla eduard ma non mi hanno risposto....
Consigli?
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Re: spedizione con corriere

Messaggio da pensionato »

Io mi servo normalmente in un negozio on-line che spedisce con Bartolini: non tracciabile ma affidabile e arriva in 48 ore.
Scusa, un "guardiano" sostituisce il nome del negozio con la scritta "negozio"... cerco di mandartelo per messaggio.
Ultima modifica di pensionato il 26 settembre 2014, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Amazon spedisce con pacchi e raccomandate tracciabili ma anche alcuni venditori di ebay, se lo richiedi.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
e io mi diverto!

Re: R: spedizione con corriere

Amazon si ma molti negozi che si appoggiano a amazon no. Ho avuto problemi proprio con questi. Due volte con due negozi diversi totale 4 invii. Mi e' arrivato il materiale dopo più di un mese e nel frattempo mi avevano già rimborsato. Addirittura un sito tedesco mi ha mandato una raccomandata che e' arrivata in Italia e dopo 5 giorni e ' stata rimandata in Germania senza motivo. Rimborsato anche qui. ..
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
e io mi diverto!

Re: R: spedizione con corriere

Ok pensionato! Attendo il tuo Mp non cifrato:D:D
WildBillKelso
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei
Aerografo: no
colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
Nome: Roberto

Messaggio da WildBillKelso »

Buongiorno a tutti

Non so' voi, ma io mi sento di consigliare Poste italiene senza “se” e senza “ma”... :shock:
In anni di acquisti nazionali non mi hanno mai perso nulla e tutto è sempre arrivato in tempi ragionevoli, idem se spedivo io e in tutte le “formule” di spedizione, sia tracciabili che no.
Non so' se si tratta di semplice “fortuna” (o leggi anche “c” :mrgreen: ) ma non mi pare... addirittura, una volta, il corriere SDA di fiducia ha fatto l'impossibile per recapitarmi il pacchetto. Il “ragazzo" è in gamba :-oook

Poi ne ho sentite di “tutte” e penso che alcuni tipi di spedizioni non siano proprio a prezzi “competitivi”, ma...
Forse si crede sempre che “l'erba del vicino sia sempre più verde”.

Salutoni e buon Novegro domani a tutti! :mrgreen:
Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.

Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...

Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Messaggio da pensionato »

WildBillKelso ha scritto:In anni di acquisti nazionali non mi hanno mai perso nulla e tutto è sempre arrivato in tempi ragionevoli, idem se spedivo io e in tutte le “formule” di spedizione, sia tracciabili che no.
Anche a me in arrivo non hanno mai perso nulla (solo due pacchi in partenza per i miei figli vagabondi), ma devo dire che i pacchi mi arrivano esattamente quando vogliono... anche due mesi dopo!
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Gabri 62
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele

Messaggio da Gabri 62 »

Poste italiane ! Vade Retro sempre e solo avuto casini e mi fermo qui :-bleaa
Io mi sevo solo da chi mi spedisce il materiale tramite Gls altrimenti lascio perdere.

just my two cent ;)
Odio il macro :-WHA :-BLABLA

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
e io mi diverto!

Gabri 62 ha scritto:Poste italiane ! Vade Retro sempre e solo avuto casini e mi fermo qui :-bleaa
Io mi sevo solo da chi mi spedisce il materiale tramite Gls altrimenti lascio perdere.

just my two cent ;)
Sulle poste purtroppo concordo :evil:
Gabri hai qualche suggerimento??? :mrgreen:
Gabri 62
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele

Messaggio da Gabri 62 »

Io compro sempre in italia dato che non ho pratica con l'estero e generalmente
compero dove posso telefonare e avere un interlecutore fisico dall'altra parte del filo.
Sono io che chiedo di spedire con il corriere di cui mi fido di più.
Certo non stò a guardare i costi di spedizione( comunque sempre contenuti ) perche generalmente faccio un ordine consistente di ciò che mi serve.

Ciao.
Odio il macro :-WHA :-BLABLA

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”