Gli ho dato la caccia per due giorni e poi li persi sopra Fresno!
(capt. Wild Bill Kelso)

Moderatore: Madd 22
WildBillKelso ha scritto:Erano caccia Zero... due squadriglie.
Gli ho dato la caccia per due giorni e poi li persi sopra Fresno!
(capt. Wild Bill Kelso)
Non so dirti di Grado, ma io vivo a circa 7 km da Rivolto (d'inverno, quando sono a casa)... posso dirti che oltre alla PAN, ovviamente, ed al normale traffico aereo di routine della base, a parte qualche F16 di Aviano non è che ci sia sto gran movimento... Qualche Mangusta di pattuglia, verso sera, forse, proveniente da Casarsa,ma non tutti i giorni...Lucky7 ha scritto:a Grado è vero la PAN (o meglio il solista) passa molto basso sulla spiaggia durante i rientri/ricongiungimenti (non saprei valutare le distanze...dal basso è difficile senza riferimenti, ma diciamo dai 100mt in giù) riguardo a tutto il resto del traffico, onestamente io non ne ho mai visto tanto....
Lucky7, io mi chiamo Carlo, e vivo in una frazione di Lestizza, vicino a Mortegliano, solo da inizio novembre a fine gennaio però... gli altri mesi vivo e lavoro in Germania... tu di dove sei?Lucky7 ha scritto:Esatto...io sono di un paese vicino Udine e onestamente anche io non so se a grado fanno cose particolari ma in zona qui capitano ogni tanto F-16 qualche elicottero, ma non il trafficone di cui parlava l altro utente