Questo 262 lo compro anch'io....certo il Tamiya è stupendo.....ma l'HB e il giusto rapporto qualità/prezzo....e ti ci viene anche un foglio decals....

Gigi
Moderatore: Madd 22

E allora che aspetti Roger!!!ROGER ha scritto:Mi stai facendo venire voglia di tirare fuori il mio 262 della Tam iniziato anni fà e fermo alla fase decal...

.
 . matteo44 ha scritto:... una volta ci ho provato pure io ma mi sono rimasti appiccicati al modello alcuni pelucchi del cotton fioc... succede anche a te oppure sono io impedito ad usarlo?
 ....Credo sia la seconda.....
 ....Credo sia la seconda.....  .  Uso i cotton fioc più economici che trovo e... sono andati benissimo anche con lo Spit, dove li ho usati per un test su un metodo di variazione della tonalità del colore, usando pigmento ad olio.
.  Uso i cotton fioc più economici che trovo e... sono andati benissimo anche con lo Spit, dove li ho usati per un test su un metodo di variazione della tonalità del colore, usando pigmento ad olio.  

Kit ha scritto:... I prossimi giorni sarò fermo sia per la mancanza dello stucco, sia perchè devo imbiancare un paio di stanze in casa.......
Enrì, che è successo a quel povero biposto?Enrywar67 ha scritto:...io sto' aspettando che esca il biposto notturno.....visto che il dragon è andato distrutto.....

).
 ).