Toglimi una curiosità quanti modelli di questo livello hai portato a termine?
A occhio e croce hai passato i 150?!?
Moderatore: Madd 22
Ciao Gabri...mi stai tentando!Gabri 62 ha scritto:Concordo con i desiderosi di vedere un Roger modello non al 100%
sarebbe sprono per chi ambisce le vette in cui tu risiedi.
Un Ammiratore invidioso..![]()
Ciao
Nel 98 avevo 33 anni e facevo modellismo da 15 ed ero single...per cui tanto tempo per modellare!matteo44 ha scritto:Io nel '98... o giù di li... mi ero comprai il mio primo aerografo!
E te invece già a quel tempo sfornavi sti capolavori di modelli!!
Grande Roger!!!
Link inserito in Elenco Gallerie
Grazie Matteo...matteo24 ha scritto:BELLISSIMO!Tutto quanto, basetta e figurino compresi!!
Toglimi una curiosità quanti modelli di questo livello hai portato a termine?
A occhio e croce hai passato i 150?!?
Auguri e figli maschi caro FrancescoBonovox ha scritto:MAESTRO RUUUUUGGGGGGGGG....tu nel 98 tiravi su sti capolavori...ed io mi sposavo!![]()
Te pensa che i cartoni io invece li devo guardare adesso con la bimba ehehehehMadd 22 ha scritto:ahah ciao rug!
io nel 98 avevo 10 anni è mangiavo pane e nutella e guardavo i cartoni animati su italia 1
Comunque davvero comincio a convincermi che tu il manico lo hai sempre avuto, e non parlarmi di pigriziaaaa che sforni aerei a un ritmo che fa invidia ad Henry Ford![]()
![]()
2 già fatti Rug!ROGER ha scritto:......Auguri e figli maschi caro FrancescoBonovox ha scritto:MAESTRO RUUUUUGGGGGGGGG....tu nel 98 tiravi su sti capolavori...ed io mi sposavo!![]()
![]()