Qui sotto la scatola di partenza: le decals sono per due aerei di assi tedeschi, insomma nulla di nuovo sul fronte delle mimetiche! Il kit è molto bello e dettagliato già da scatola ma ahimè...stavolta lo spirito di Valerio deve essersi impossessato di me ed ecco che dop oaver scandagliato il mercato aftermarket ho preso quanto c'è qui sotto!

Il kit è molto bello e dettagliato già da scatola ma ahimè...stavolta lo spirito di Valerio deve essersi impossessato di me ed ecco che dop oaver scandagliato il mercato aftermarket ho preso quanto c'è qui sotto!

nel dettaglio: cockpit, vano radio, ruote della Aires (avevo anche il mega set per il motore ma nn me la sento di imbarcarmi in un ulteriore super lavoro! mentre ho de ltutto soprassieduto sull'acquisto dei vani carrelli: il gioco non ne sarebbe valso la candela!), le canne delle mtg sono della Quickboost, le cinture di sicurezza sono quelle della Cutting Edge in resina (meravigliose!) che soppiantano quelle in fotoincisione fornite dalla Aires, poi abbiamo le decals della Owl, e le mascherine pretagliate della Montex per il canopy!
Per ora mi limito a questa presentazione: credo che i lavori li comincerò dopoil 25 aprile, dal momento che ho da portare avanti un altro kit (un Mig-15 UTI) ma soprattutto fra uan settimana sono in ri-partenza stavolta direzione Helsinki!
ciao
Ale