ziper_it ha scritto:Ottimo Rob, gran bel modello.
Grazie Ciccio!
fabio1967 ha scritto:Bellissimo Rob, complimenti... poi io ho un debole per gli Spit con le stelle
Saluti
Fabio
Grazie Fabio!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Davvero fascinoso questo Yankee!
Complimenti Rob!
Bel lavoro
Grazie Guido..e finisci il tuo,che io intanto ne ho terminati due eheheh!
matteo44 ha scritto:Gran bel modello Rob
Seguendo il wip non ero molto convinto del post che avevi fatto però con le successive passate di lucido vedo che il colore si è attenuato rendendo molto piacevole il contrasto...
Bravo bravo
rob_zone ha scritto:Per le foto della panza certo che le posto,ci mancherebbe..il tempo di aprire un altro wip e caricare tutte le foto di entrambi i velivoli!
Rob... se possibile, invece di fare un altro post con le foto dei due modelli, potresti implementare questo post (ed eventualmente l'altro) con altre foto?
Giusto per dare una continuità a questo 3d e un'impronta più corposa alla gallery con foto per ogni aereo e non in gruppo... Grazie mille
Link inserito in Elenco Gallerie
Grazie Matteo,menomale che ti ho convinto!
PEr quanto riguarda le foto mi sono spiegato male,io di solito ci metto un po per caricare le foto,quindi volevo approfittare per caricare le foto della panza dello Spit e del futuro wip insime..solo che quelle dello Spit vanno qui e quelle del WIP vanno in under construction!
pitchup ha scritto:Ciao Roberto
Davvero ben fatto! A questo tuo Spit dona molto la livrea desertica. Inoltre mi sembra anche molto ben invecchiato ed usurato.
I complimenti te li meriti davvero tutti.
saluti
Grazie MAx!Ho cercato di fare l'ispanico!
Massimo_04 ha scritto:Ottimo! Mi piace la finitura, bravo!
Grazie MassimO!
davmarx ha scritto:Adoro le mimetiche terrose !
Amo lo Spitfire !
Mi intrigano le stelle con i bordi colorati, giallo, rosso... !
Tirando le somme
Grazie mille Davide..troppo gentile!
Rosario ha scritto:Ciao Rob. In questo modello si vede molto il miglioramento che hai fatto nell'utilizzo del' aerografo !!! Mi piace molto la resa delle scrostature
Le scrostature?chiste,quannu voi ti insignu!

grazie mille Rosario,speriamo di vederci presto,almeno per scambiare due chiacchiere!
Starfighter84 ha scritto:Ero dubbioso sul weathering... ma alla fine è ben bilanciato Rob.
Lo trovo, forse, un pò esagerato.... ma sei riuscito a integrarlo e bilanciarlo bene.
Il prossimo cosa sarà? Spero non un altro Spit!!
P.S. un piccolo appunto.... il nome nella nose arte è Doris June... con la "J" Rob!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Grazie mille Vale,ma immagino che anche tu,come me,presagivi che luicidi ed opaco avrebbero fatto il loro lavoro!Il prossimo sarà uno Zero in 48,ma non farà ancora parte del miniGB..pure se,ho il new tool dello Spit MK Vc Airfix in 48,sai,cosi il filtrone Volks..vabbe dai,meglio che mi fermo qui!
Grazie ancora Ragazzi!
Cheers all.
RoB da Messina