Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Bravissimi,bellissimo video..degno di veri e propri video maker!anche la copertina,ottima!
Io parteciperò con un A6M2 Zero e subito dopo un F4U-1A Corsair..entrambi in 48 tamiya!Dopo sto video,come sale la voglia!
bellissimo video e velocissimo.
Vorrei quasi quasi partecipare ma questa volta con mezzo terrestre (così prendo due piccioni con una miniGB ,avevo votato per l'avversario).
Ma prima devo finire il mio Hawk red arrows
Ancora complimenti e buon miniGB a tutti
Nicola
Valerio, ti rinnovo i Complimenti anche qui per il fantastico video e ovviamente li faccio anche a Vincenzo/Nemesis per la patch...
Solo al guardarli ti fa venire voglia di partecipare...
Purtroppo non penso che sarò dei vostri... ma chi lo sa... magari cambio idea...
Ho parecchia roba che potrebbe rientrare in questi Mini Gb, però prima vorrei finire l'F14, e siccome la mia produzione non è "velocissima", credo che mi metterò, comodo,comodo, davanti al pc a gustarmi i vostri bei lavori..............buon divertimento!!!!!!!!!!!!!
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Molto bella sia la locandina sia il video...da veri professionisti...stile MT ineguagliabile!
non essendo molto preparato sull' argomento sono un pò in difficoltà sul soggetto da scegliere!...mi piacerebbe fare un bel Avenger...ne avevo uno sul banco da lavoro tempo fa ma non ha fatto una bella fine...forse è l' occasione buona per rifarne uno!
MT Style...non avevo dubbi
Potrei mettere sul tavolo questo Black Widow 1/48 che ho in casa
6770.jpg
inizialmente l'ho preso con l'idea di farlo con le invasion strips ma visto che ha volato anche nel Pacifico potrei anche pensarci, altrimenti un veicolo, domattina probabilmente saprò quale ...sempre che non vengo tentato da qualche ala nipponica