Verosimilmente igli alloggiamenti per i Chaff/Flare potevano non essere montati per risparmiare peso. Ovviamente sono solo supposizioni... ma in mancanza di un risconto fotografico la nostra ipotesi è plausibile Mattè!

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Moderatore: Madd 22

Meglio così! Puoi prenderti una certa licenza nel scegliere il colore che più ti sconfinferamatteo24 ha scritto:Enry grazie di cuore per i link!!
Purtroppo o per fortunaquasi ogni A-4 o TA-4 aggressor a livello di mimetica e relativa colorazione fa storia a se! Ho visionato decine di foto e non c'è un esemplare verniciato uguale a un altro!

sto cercando in tutti i modi di realizzare un mix che si avvicini a quel diavolo di azzurro
   sto cercando in tutti i modi di realizzare un mix che si avvicini a quel diavolo di azzurro
 , con tutte le prove che hai fatto adesso non ci capisco più nulla nemmeno io
 , con tutte le prove che hai fatto adesso non ci capisco più nulla nemmeno io   
   , eheheh...
  , eheheh...
 LOL spero di non aver fatto ancor più confusione, sti benedetti colori sono proprio una rogna, eheheh
  LOL spero di non aver fatto ancor più confusione, sti benedetti colori sono proprio una rogna, eheheh