Oggi mi sono dedicato ai carrelli....
Anche in questo caso HB ha fornito ottimi dettagli....

Ciao alla prossima..!!!
Moderatore: Madd 22
Ciao Jacopo....! Sì la scatola prevede il vano del carrello anteriore in metallo (in sostituzione di quello in plastica, che è comunque presente)....si vede in questa foto.Jacopo ha scritto: Piccola dmanda anche questa scatola ha il peso già predisposto?
Ciao Rosario....!! Con un lavaggio effettuato con colori ad olio diluiti in acquaragia. Non ho dato lucido o Future perchè per la base ho usato nero lucido. ho successivamente spruzzato lucido opaco solo sulla parte in "gomma".Rosario ha scritto:... Con cosa hai realizzato lo sporco dei carrelli?
Suvvia Andrea, qualche informazione in più potresti anche dirla, sono colori mica segreti di statoKit ha scritto:Ciao Rosario....!! Con un lavaggio effettuato con colori ad olio diluiti in acquaragia.Rosario ha scritto:... Con cosa hai realizzato lo sporco dei carrelli?
Ciao...!!
Ciao Aurelio..!! Mi sono immaginato delle ruote operanti su piste in terra più o meno battuta, l'obbiettivo era....: riprodurre ruote, sporche di terra ovunque. Per l'effetto ho usato olii... prevalentemente: Terra di Siena e in misura minore: Terra d'ombra e bianco. Poi ho spruzzato sul battistrada colore sabbia molto diluito. Infine ho spruzzato sia sul battistrada sia sulla costola degli (orrendo...preferirei l'articolo "dei") pneumatici trasparente opaco. Sale e pepe q.b.FreestyleAurelio ha scritto: ...Vabbè Andrea ma qualche informazione in più potresti anche dirla![]()
![]()
![]()
Grazie Sergio....(mi ci è voluto l'interpreteseastorm ha scritto: as usual, I see, dear Andrew!
Ciao Oscar....!!! I fili dietro il pannello strumenti li ho riprodotti tramite microfili in rame (in foto sembrano più grossi) ma dal vivo fanno un bell'effetto. Mentre le cinture fanno parte del set fotoinciso "FE580" della marca Eduard.zerounodue ha scritto:
i fili dietro il cockpit e le cinture di sicurezza le hai autoprodotte tu?