Grazie dell'informazione.
nuovo acquisto
Moderatore: Madd 22
- Fabiolous
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Modellista statico Aerei, qualche Auto e Moto.
Generalmente 1/72, ma ogni tanto faccio la corte a qualche 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Fabio
Re: R: nuovo acquisto
Nel mio piccolo posso affermare che a questo punto siamo perfettamente in linea con la filosofia Revell: un Pochetti devi impazzire, altrimenti che Revell è? 
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: nuovo acquisto
bello il tornadino revell. Ottimo! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Enrico,enrico0195 ha scritto:... a novegro cerchero le decal per una versione italiana, magari quelli sabbia dell'operazione locusta....
premesso che ho visto esemplari commemoratovi molto più inguardabili di quello della tua scatola (a proposito: le decalcomanie sono della daCo?) un esemplare Locusta lo trovi in questo foglio.
Decalcomanie: Tornado at War - Desert Storm - 1990-91 - Marca: Model Alliance - Scala: 1/72
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina.
microciccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ho avuto un'esperienza tutto sommato piacevole con questo kit...!
Dai un'occhiata qui Enrico... l'articolo ti potrebbe tornare utile: https://www.modelingtime.com/group-build ... scala-172/
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dai un'occhiata qui Enrico... l'articolo ti potrebbe tornare utile: https://www.modelingtime.com/group-build ... scala-172/
- enrico0195
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: aereoplanaro settantaduista
- Aerografo: no
- colori preferiti: humbrol/lifecolor
- Nome: Enrico
Si il set decal e della daco, stampato in italia, la qualità sembra ottimamicrociccio ha scritto:Ciao Enrico,enrico0195 ha scritto:... a novegro cerchero le decal per una versione italiana, magari quelli sabbia dell'operazione locusta....
premesso che ho visto esemplari commemoratovi molto più inguardabili di quello della tua scatola (a proposito: le decalcomanie sono della daCo?) un esemplare Locusta lo trovi in questo foglio.
Decalcomanie: Tornado at War - Desert Storm - 1990-91 - Marca: Model Alliance - Scala: 1/72
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina.
microciccio
Molto interessante e molto bello il modello, per adesso gli ho dato una lettura veloce (ho gia vistl che ce qualche modifica da fare) ma appena metto le mani sul modello lo leggero con piu attenzione, in ogni caso e gia tra i preferitiStarfighter84 ha scritto:Ho avuto un'esperienza tutto sommato piacevole con questo kit...!
Leggendo la discussione sulle decal del tornado ho notato come se si sceglie un aereo post MLU ci siano delle modifiche da fare soprattutto riguaedo alle antenne. Considerando che il mio kit e in tutto e x tutto un gr.1 (almeno credo) mi converrebbe fare una versione pre MLU per evitare piu modifiche?