Il kit è l' ormai noto Kinetic,

Sarà un esemplare del Negev Squadron, qualcosa simile a questo esemplare tanto per intenderci

Immagine inserita a solo scopo di discussione - tutti i diritti del proprietario - Fonte: Airliners.net
Ho deciso di dotarmi di questi afermarket;
Serbatoi subalari da 600 galloni della Isdracast e ruote Eduard Brassin

Scarico Aires e missili Python della Paragon

Cockpit Aires ( opps...foto dimenticata...sorry
 )
 )So che non è un kit rilassante dalle recensioni di chi lo ha costruito prima di me....ha le sue pecche soprattutto a livello di incastri ma non è impossibile come altri e penso che se non faccio stupidate potrà arrivare ad un buon risultato...
Si comincia...
Il pit Aires sarà bellissimo, ben dettagliato e tutto ciò che volete fuorché adatto a questo kit...veramente progettato male perché per farlo entrare bisogna assottigliarlo tantissimo, infatti tra le due semifusoliere ci sarebbero 0.75 cm di spazio. Lavoro duro, a suon di carta vetrata grossa bagnata e tanto, tantissimo olio di gomito. Alla fine sempre va dentro ma sempre un pelo forzato....ma non posso limare oltre perché rischio di bucare il fondo della vasca.

??....così non va proprio bene Aires
 ??....così non va proprio bene Aires  , questa volta avete proprio toppato!
 , questa volta avete proprio toppato! 
 . La seconda operazione è stata quella di eliminare le parti del pit originale per rimpiazzarle con quelle in resina...
 . La seconda operazione è stata quella di eliminare le parti del pit originale per rimpiazzarle con quelle in resina...
Ho cominciato a fare andare le mani anche per i sedili e pozzetto carrelli principali....siamo ancora ad uno stato embrionale...seguite il post e presto vedrete i progressi...per oggi è tutto!