Ah a proposito... vai con le foto !
GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 revell 1/72
Moderatore: Starfighter84
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 revell 1/72
Foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto !!!

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Re: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 revell 1/72
Bravo Max, sei stato di parola ed hai portato subito a termine il progetto, attendiamo la gallery
-
ROGER
Già finito!!! Solo 47 pagine
Almeno tu lo hai finito...io no
Un saluto dal Roger
Un saluto dal Roger
- fabrizio79
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
bellissimo lavoro!!

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
...portate un po' di pazienza ma stavo vedendo le foto che ho fatto e sono venute un po' scurine... da rifare
Intanto vi posto questa per tenervi buoni
saluti
...ah ah ah .... poi su 47 pagine 42 saranno solo di chicchiereROGER ha scritto:Già finito!!! Solo 47 pagine
...portate un po' di pazienza ma stavo vedendo le foto che ho fatto e sono venute un po' scurine... da rifare
Intanto vi posto questa per tenervi buoni
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
SPILLONEFOREVER
Ci stai rosolando a fuoco lento Max 
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
ecco il link gallery: https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 47#p276047
saluti
....tranquillo!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ci stai rosolando a fuoco lento Max
saluti
-
SPILLONEFOREVER
pitchup ha scritto:Ciao....tranquillo!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ci stai rosolando a fuoco lento Max![]()
saluti
- Geometrino82
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Finalmente...
Una domanda, ma il resto dei pezzi compresi nel set upgrade, vale a dire la scaletta e gli altri pezzi in fotoincisione non li hai utilizzati?
I seggiolini quali hai usato quelli del kit o quelli del set? Posso chiederti qualche foto?
Il vano aerofreni l'hai dettagliato un po' o l'hai lasciato così com'è da kit? Posso chiederti anche quì qualche foto?
Complimenti ancora.
Marco
Una domanda, ma il resto dei pezzi compresi nel set upgrade, vale a dire la scaletta e gli altri pezzi in fotoincisione non li hai utilizzati?
I seggiolini quali hai usato quelli del kit o quelli del set? Posso chiederti qualche foto?
Il vano aerofreni l'hai dettagliato un po' o l'hai lasciato così com'è da kit? Posso chiederti anche quì qualche foto?
Complimenti ancora.
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]