Grandissimo comportamento di Ditta Seria...proprio come la nostra nazionale, alla quale ho inviato una mail dicendo che avevo il foglio decal completamente rovinato e loro di tutta risposta mi hanno invitato a pagarne uno nuovo se avessi desiderato sostituirlo...mah!!!Ma nel costo di una scatola di montaggio non dovrebbe essere compreso il contenuto "a perfetta regola d'arte"? e se così non fosse non dovrebbe essere responsabilità della Ditta fornitrice la sostituzione? ancora...MAH!!!...un saluto a tutti e sono contento che la Fujimi abbia mostrato la sua completa serietà...speriamo che chi ha commesso l'errore non faccia Hara Kiri....
Un saluto a tutti
un doveroso ringraziamento a Fujimi
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Re: un doveroso ringraziamento a Fujimi
cosa successa a me con il 747 revell che aveva il logo lufthansa rovinato... alla fine non l'ho usato in quanto ho fatto la livrea del prototipo ma avevo richiesto comunque un foglio nuovo per poi andarlo a scambiare con quello zvezdaRescue IGA ha scritto:Grandissimo comportamento di Ditta Seria...proprio come la nostra nazionale, alla quale ho inviato una mail dicendo che avevo il foglio decal completamente rovinato e loro di tutta risposta mi hanno invitato a pagarne uno nuovo se avessi desiderato sostituirlo...mah!!!Ma nel costo di una scatola di montaggio non dovrebbe essere compreso il contenuto "a perfetta regola d'arte"? e se così non fosse non dovrebbe essere responsabilità della Ditta fornitrice la sostituzione? ancora...MAH!!!...un saluto a tutti e sono contento che la Fujimi abbia mostrato la sua completa serietà...speriamo che chi ha commesso l'errore non faccia Hara Kiri....
Un saluto a tutti
non hanno neanche voluto una foto del danno e in meno di una settimana dalla richiesta il foglio è arrivato
