...visto che fra le uniche 2 foto (che son riuscito a reperire) e le chip FS (colorserver) non riesco a venirne fuori adotterò delle tonalità "intermedie".. da solo senza aiuto non saprei proprio più cosa miscelare!
per il 35109 (tonalità più scura) utilizzerò l'H-42 blue gray
riguardo il 35450 le chip che mi convincono di più sono quelle presenti nelle prime 2 foto, sono quelle che FORSE si avvicinano di più al colore FS TEORICO, ( fra le 2 foto cambia solo esposizione, foto scattate con luce casalinga..). Sceglierò questa è taglierò la testa al toro..
le ultime 2 invece sono quelle che si avvicinano di più alla tonalità visibile nella seconda foto postata in prima pagina..

per la questione dei colori in questi casi i problemi per mancanza di documentazione sono normali, anche perchè poi guardando le foto in rete si creano più dubbi che certezze...anche io ne so qualcosa!
  per la questione dei colori in questi casi i problemi per mancanza di documentazione sono normali, anche perchè poi guardando le foto in rete si creano più dubbi che certezze...anche io ne so qualcosa! 

quasi ogni A-4 o TA-4 aggressor a livello di mimetica e relativa colorazione fa storia a se! Ho visionato decine di foto e non c'è un esemplare verniciato uguale a un altro!
 quasi ogni A-4 o TA-4 aggressor a livello di mimetica e relativa colorazione fa storia a se! Ho visionato decine di foto e non c'è un esemplare verniciato uguale a un altro!