Con rispetto e timore...TF-104 1/48 Hase

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Tornado66
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Jet militari
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze , Humbrol
scratch builder: no
Nome: Lorenzo

Re: Con rispetto e timore...TF-104 1/48 Hase

Messaggio da Tornado66 »

Sembra proprio un ottimo lavoro. attendo le foto.
Bravo :-oook
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

A parte le foto che non aiutano e qualche piccola im perofezio ne mi sembra che sei riuscito a rendere onore a questo intramontabile velivolo. Buttate subito sul prossimo soggetto. Quale ?
Ciao.
Fabrizio.
Lucky7
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista (che parola grossa) di aerei...scala?1/48 e 1/32 dipende dall'aereo da riprodurre
colori preferiti: Tamiya/Gunze/Alclad
Club/Associazione: me medesimo
Nome: Luca

Messaggio da Lucky7 »

BernaAM ha scritto:A parte le foto che non aiutano e qualche piccola im perofezio ne mi sembra che sei riuscito a rendere onore a questo intramontabile velivolo. Buttate subito sul prossimo soggetto. Quale ?
Ciao.
Fabrizio.
Se vai un Lounge troverai proprio un thread in merito :)....nel we farò foto migliori al 104 e aspetto taaaaaante critiche :)
Meglio star zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Piano piano riesco ad aggiornarmi sui vari WIP...
Molto molto bello Luca... a parte le foto scure (ma qui si può porre rimedio in un attimo... basta rifarle con luce naturale :-D ) il modello mi piace veramente tanto... ti sarà anche servito come modello scuola... ma allora al vedere sei uscito con il 10!
Bravo bravo bravo....
Aspetto le foto in Gallery :-oook
Off Topic
Lucky7 ha scritto:Il mio amico/figlio peloso ringrazia....comunque non è un Husky, ma un Alaskan Malamute...
Dimmi na cosa Luca.... soffre molto il caldo il tuo figlioccio pelosone? E' bellissimo!! :-D
Lucky7
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista (che parola grossa) di aerei...scala?1/48 e 1/32 dipende dall'aereo da riprodurre
colori preferiti: Tamiya/Gunze/Alclad
Club/Associazione: me medesimo
Nome: Luca

Messaggio da Lucky7 »

matteo44 ha scritto:Piano piano riesco ad aggiornarmi sui vari WIP...
Molto molto bello Luca... a parte le foto scure (ma qui si può porre rimedio in un attimo... basta rifarle con luce naturale :-D ) il modello mi piace veramente tanto... ti sarà anche servito come modello scuola... ma allora al vedere sei uscito con il 10!
Bravo bravo bravo....
Aspetto le foto in Gallery :-oook
Off Topic
Lucky7 ha scritto:Il mio amico/figlio peloso ringrazia....comunque non è un Husky, ma un Alaskan Malamute...
Dimmi na cosa Luca.... soffre molto il caldo il tuo figlioccio pelosone? E' bellissimo!! :-D

Il caldo non lo soffre più di te e me in realtà :) è chiaro che non si mette sotto la piomba alle 12 per ore (anche se molto spesso lo fa...il motivo lo sa solo lui :mrgreen: ) ma i cani che soffrono di più il caldo sono quelli con canna nasale corta.
I cani infatti non hanno ghiandole sudoripare e per raffreddarsi usano l'aria che passa dal naso e le zampe (su suolo fresco aiutano :)) quindi più il naso è lungo maggiore è il ricircolo d'aria e maggiore è il raffrescamento.
I cani che soffrono in assoluto di più il caldo sono i carlini e i boxer che paradossalmente, avendo il pelo corto, sembra impossibile e invece.....
I cani non sono per niente stupidi, il mio durante l'estate di giorno se ne sta in casa a pelle di leone a dormirsela tutto il giorno (inutile sprecare energie col caldo, esattamente come facciamo noi :mrgreen: ) verso sera si sveglia e va a recuperare i disastri che non ha fatto in giornata :mrgreen:
Ad ogni modo il mio cagnone viene da un famoso allevamento che ha sede a Fano, non in alta montagna :mrgreen: ...come ultima cosa...i cani del grande nord (Husky, Malamute ecc) vivevano al massimo 6/8 anni, i climi glaciali facevano consumare molte risorse all'animale che praticamente aveva il cuore sempre sottosforzo...con i nostri climi arrivano a 10/12 anni quindi lascio a te le valutazioni :)

scusate l'OT
Meglio star zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

Immagine
dakota
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: si
Nome: Francesco

Messaggio da dakota »

Alla fine un buon modello! :-oook
Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Lucky7 ha scritto:Il caldo non lo soffre più di te e me in realtà :) è chiaro che non si mette sotto la piomba alle 12 per ore (anche se molto spesso lo fa...il motivo lo sa solo lui :mrgreen: ) ma i cani che soffrono di più il caldo sono quelli con canna nasale corta.
I cani infatti non hanno ghiandole sudoripare e per raffreddarsi usano l'aria che passa dal naso e le zampe (su suolo fresco aiutano :)) quindi più il naso è lungo maggiore è il ricircolo d'aria e maggiore è il raffrescamento.
I cani che soffrono in assoluto di più il caldo sono i carlini e i boxer che paradossalmente, avendo il pelo corto, sembra impossibile e invece.....
I cani non sono per niente stupidi, il mio durante l'estate di giorno se ne sta in casa a pelle di leone a dormirsela tutto il giorno (inutile sprecare energie col caldo, esattamente come facciamo noi :mrgreen: ) verso sera si sveglia e va a recuperare i disastri che non ha fatto in giornata :mrgreen:
Ad ogni modo il mio cagnone viene da un famoso allevamento che ha sede a Fano, non in alta montagna :mrgreen: ...come ultima cosa...i cani del grande nord (Husky, Malamute ecc) vivevano al massimo 6/8 anni, i climi glaciali facevano consumare molte risorse all'animale che praticamente aveva il cuore sempre sottosforzo...con i nostri climi arrivano a 10/12 anni quindi lascio a te le valutazioni :)
scusate l'OT
Grazie per l'ottima spiegazione Luca! :-oook :-oook
Gentilissimo
Rispondi

Torna a “Under Construction”