Ottimo lavoro

Moderatore: Madd 22
Grazie Francesco...questo modello l'ho fatto quando ero stato preso dalle mimetiche SEACdakota ha scritto:Vecchio,nuovo......,sempre al meglio nelle realizzazioni.
Grande Roger!
Come non quotarti per il figurinothunderjet ha scritto:vedo che l'ottima mano del Roger è onnipresente dalla notte dei tempi![]()
ti faccio un solo micro appunto per il figurino con i braccini in stile omino lego
Ero un ragazzeto precoce ehehehTornado66 ha scritto:....e meno male che eri ragazzetto....![]()
![]()
Ottimo lavoro
Grazie Rob!rob_zone ha scritto:Bello!!Questo mancava nella collezione!!
saluti
RoB da Messina
Asso pigliatutto e non pigliapoco ehehehBiscottino73 ha scritto:Ecco fatto, un altro asso calato sul tavolo![]()
Bellissimo questo squalo, ha pure il boccaglio, non sapevo che l'avessero avuto i francesi.
ciao ciao
Luca
PanteraNera ha scritto:Che bello!!!! Mi piace molto, bravo Ruggero!!
Grazie ragazzi !Maurizio ha scritto:Sembra fatto con le tecniche ed i prodotti di oggi. bellissimo!!!!
Maurizio
Cosa cosa! Io tagliare gli slat e poi ricostruirli? Naaaaa mica mi chiamo Mx l'ELETTOpitchup ha scritto:Ciao Ruggi
Una delle livree più glam in assoluto questa. Figurati che io l'ho scoperta solo dopo avere avuto in regalo svariate annate di AirFan dei bei tempi (roba buona degli anni '80) e in alcune foto c'era pure questo. Ottimo lavoro Ruggi anche se sono sicuro che oggi avresti gli tagliato gli slat per farli abbassati. La domanda è d'obbligo: parlaci della tecnica della tua cottura della zona posteriore!!!!
saluti
Oggi convince poco anche a me...ma ai tempi mi sembrava una gran figata ehehehehBonovox ha scritto:Rug, modello fantastico ma la zona "cottura" mi convince poco....!