F4U-1 CORSAIR - 1/48 Tamiya
Moderatore: Madd 22
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: F4U-1 CORSAIR - 1/48 Tamiya
Ciao Ruggi
ahhhh ...all'inizio pensavo che l'avevi fatto tra un Lightning ed un seafire ed un martlet.
Bellissimo davvero Ruggi!!!!
saluti
ahhhh ...all'inizio pensavo che l'avevi fatto tra un Lightning ed un seafire ed un martlet.

saluti
Galeotto fu il Corsair per il passaggio del Roger alla 48
È splendido Ruggero!

È splendido Ruggero!

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Bellissimo Corsair, Roger
... ma i modelli li fai così bene da sempre ??? Sei già nato "imparato" ??? 

- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Splendido! Senza parole...
Ciao
Luca

Ciao
Luca
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
Grazie Emanuele!Psycho ha scritto:Bellissimo anche il tuo Corsair, Ruggero!
Grazie Daniele...forse il problema è che da allora non sono poi migliorato più di tantodaniele55 ha scritto:Ottimo Ruggero, la manina buona ce l'avevi anche allora.
Ciao Daniele

Grazie Sergio...quelli poco belli non ve li farò mai vedere ahahahseastorm ha scritto:Un Rogermodello è sempre bello
Si può dire caro ex pippone ahahah ora invece sei uno sburoneEnrywar67 ha scritto:..bellissimo il tuo Corsaro.....la classe non è acqua.....in pratica come se lo avessi fatto oggi.....i miei modelli di 15 e piu' anni fa invece sembrano fatti da un....pippone.....si puo' dire????hahahahahahah!!!!!!!!!!!

grazie Enry per le tue parole sempre apprezzate e sopratutto per la tua simpatia...
Questo è davvero vecchio, alcuni utenti del forum andavano ancora all'asilo quando lo facevo ehehehStarfighter84 ha scritto:Era un pò che non tiravi fuori un vecchio modello dal cilindro Rug.... ne hai scelto uno tra i più belli che abbiamo visto!
Dici davvero che potrebbe essere uno dei più belli?!

Sir Roger ringrazia...Gabri 62 ha scritto:Onore al merito Sir Roger
Eheheheh magari ai tempi di questo Corsair, quando non avevo famiglia e il lavoro non mi prendeva tutto il giorno, poteva essere anche vero quello che hai pensato.pitchup ha scritto:Ciao Ruggi
saluti
Infatti la mia media di modelli finiti in un anno era di 12 barra 15

Grazie Max
Hai ragione Guido, è stato davvero così! Anche se in verità il mio primo 48 fù un P-51D della Hasegawa che magari un giorno mostreròSPILLONEFOREVER ha scritto:Galeotto fu il Corsair per il passaggio del Roger alla 48![]()
È splendido Ruggero!

Sono nato portato eheheh pensa che il mio primo concorso lo feci nel 1989 e il primo premio che ho ricevuto nel 1990 con un A-10 della Academy in 72davmarx ha scritto:Bellissimo Corsair, Roger![]()
... ma i modelli li fai così bene da sempre ??? Sei già nato "imparato" ???
Per cui non sono nato imparato eheheh ma mi sono fatto una bella gavetta con una cospicua serie di modelli cessosi poi conoscendo modellisti più esperti ho iniziato la mia crescita...
Grazie LucaIcari Progene ha scritto:Splendido! Senza parole...
Ciao
Luca

Forse quel modello l'ho visto dal vivo a qualche mostra nei paraggi ? Comunque caro Rug i tuoi soggetti di quel periodo storico mi sono sempre piaciuti, non mi scorderò mai l'ottimo Avenger. Ciao.
Fabrizio.
Fabrizio.

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Anche se ti ho già fatto i complimenti in privato te lo scrivo anche qui; splendida realizzazione con una morbidezza dei colori incredibili
Complimenti, davvero bello

Complimenti, davvero bello

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
aoh .... e mò basta!!! Ma che cie devi da far magnà er fegato.....
Vabbò che sei bravo, te lo avemo detto in tutte le salse ..... ma quà cie vò rispetto per noi comuni modellisti ....
Ottimo come sempre
Vabbò che sei bravo, te lo avemo detto in tutte le salse ..... ma quà cie vò rispetto per noi comuni modellisti ....
Ottimo come sempre