Mustang P 51 D ( Tamiya 1/48) FINITOOOOOO!!!!!!!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: Mustang P 51 D ( Tamiya 1/48)

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Rosario questo modello sembra tutto fuorché sverniciato :-000
Stento a credere che sia lui dopo tutte le "avventure" che avete passato!
La scelta del l'esemplare è approvata in pieno :-oook
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Grazie ragazzi!!!! Spero che da adesso vada tutto bene!!! Altro dilemma della giornata!!! Gli do il nero lucido?? Oppure vado di alclad alluminiamo direttamente ?? Io sono per il fondo nero, mi è rimasta come una sfida aperta!!! Che mi consigliate?

Immagine
Immagine inserita a solo scopo di discussione. Tutti i diritti sono riservati esclusivamente al proprietario

Il soggetto che vorre riprodurre è il terzo in basso!!!ha le ali superiori interamente in olive drab!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

:-asp Rosariooo, attento, il terzo in basso (così come l'altro) non lo puoi riprodurre...la zona di coda è diversa!
Per gli alclad se non vuoi usare il nero a smalto usa un lucido acrilico grigio che è più facile da gestire
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rosario
Burning User
Burning User

Messaggio da Rosario »

Bonovox ha scritto::-asp Rosariooo, attento, il terzo in basso (così come l'altro) non lo puoi riprodurre...la zona di coda è diversa!
Per gli alclad se non vuoi usare il nero a smalto usa un lucido acrilico grigio che è più facile da gestire
Non me ne sono accorto Francesco. !!! In che senso è diversa?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.

Messaggio da Bonovox »

Rosario ha scritto:
Bonovox ha scritto::-asp Rosariooo, attento, il terzo in basso (così come l'altro) non lo puoi riprodurre...la zona di coda è diversa!
Non me ne sono accorto Francesco. !!! In che senso è diversa?
la base della deriva...
IMGP2879 (2).jpg
A proposito, ma gli scarichi non li hai trattati prima della verniciatura generale?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rosario
Burning User
Burning User

Messaggio da Rosario »

Notato ora Francesco. Purtroppo ho visto in rete le foto del' esemplare E 2 S :-disperat vediamo come affrontare la cosa!!!
Per gli scarichi ho visto diverse foto dove quella carenatura che si vede è color alluminio. Quindi ho pensato di verniciare il tutto e poi andare col pennello sui punti interessati.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Bonovox »

Rosario ha scritto:Notato ora Francesco. Purtroppo ho visto in rete le foto del' esemplare E 2 S :-disperat vediamo come affrontare la cosa!!!
Per gli scarichi ho visto diverse foto dove quella carenatura che si vede è color alluminio. Quindi ho pensato di verniciare il tutto e poi andare col pennello sui punti interessati.
L'E 2 - S lo puoi fare http://www.mustang.gaetanmarie.com/profiles/e2s/e2s.htm ed è quello che volevo riprodurre anch'io...! Dovresti modificare qualche decals!
Ultima modifica di Bonovox il 10 luglio 2014, 13:32, modificato 1 volta in totale.

Rosario
Burning User
Burning User

Messaggio da Rosario »

Quale versione di P- 51 D è quella del profilo?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rosario
Burning User
Burning User

Messaggio da Rosario »

Bonovox ha scritto:
Rosario ha scritto:Notato ora Francesco. Purtroppo ho visto in rete le foto del' esemplare E 2 S :-disperat vediamo come affrontare la cosa!!!
L'E 2 - S lo puoi fare http://www.mustang.gaetanmarie.com/profiles/e2s/e2s.htm ed è quello che volevo riprodurre anch'io...! Dovresti modificare qualche decals!
Sapete chi fa le decals?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ben tornato Sarò..il modello sembra quasi nuovo :-oook
Fornisciti di decals e completalo finalmente!! :-D
Rispondi

Torna a “Under Construction”