F16 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

Re: F16 1/72

Messaggio da FABRIFLIGHT »

pitchup ha scritto:Ciao
FABRIFLIGHT ha scritto:Ciaooo max !!! Seeee altro che compressore, pochi pezzi per volta piu' 4 colori messi in croce, 3 pennelli, bomboletta , spruzzatore, 4 pezzi di lama per cutter nel portalamette da barba , (altrim ai radiogeni non passano ;-)) un po di carta abrasiva nei manuali operativi,colla nella pochette dei medicinali, e un rapidograph per i dettagli e forbicine senza punta ecco il kit del modellista in viaggio ahahaha
..ah ah ah ..pure per terrorista .. immagini i titoli sui giornali??? Vagli a Spiegare a che ti servono lame e tagliabalsa e che in pratica ti saresti autodirottato :-sbraco
Al limite dimostarvi agli agenti l'uso degli attrezzi ed il montaggio del kit e quindi l'avresti finito prima al posto di polizia altro che albergo.
PS: evita le copie del Corano nella borsetta degli attrezzi mi raccomando!
saluti
Massimo da Livorno
ahahahahah vero max gia' ho faticato a spiegare che strano attrezzo era lo spruzzatore badger ahahahahha :-XXX
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

E pensa se gli dovevi spiegare a cosa serve una fustellatrice...! :-prrrr :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Starfighter84 ha scritto:E pensa se gli dovevi spiegare a cosa serve una fustellatrice...!
...già ha un nome che richiama vagamente pratiche sadomaso!.. Pensa te il nostro neo terrorista che dice al copilota brandendo la "fustellatrice": "dirotta su Cuba"!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Starfighter84 ha scritto:E pensa se gli dovevi spiegare a cosa serve una fustellatrice...! :-prrrr :-sbraco
ahahahahah valeeee mi e' successo a palermo ero pax su di un volo per fiumicino ahahahah ho perso 20 minuti a far vedere come funzionava e a cosa serviva ahahahahaha
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

a proposito c'e' qualcuno interessato all' F16 hasegawa in 32?
xam
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: aerei

scala: 1:144; 1-72, 1:48
colori preferiti: Gunze/Tamya
scratch builder: no

Messaggio da xam »

Ciao fabrizio!!!!! :-D :-D
beh che dire, lavoro eccezzionale, un piccolino in 72... che pero non è tanto piccolo!!!!! :-D :-D :o
beato te, almeno riesci a modellare a volte, io non posso proprio, cauisa la scuola, quest anno è l ultimo spero bene.
cosi mi maturo, e da luglio sforno tutti bei modelli, che mi stanno aspettando :-sbraco :-sbraco
Tutte le cose che sono veramente grandi a prima vista sembrano impossibili

Quando lo stucco si fa duro...i duri cominciano a carteggiare

MAX
C.S.M. Imola
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

intanto bentornato e complimenti, soprattutto x riuscire a modellare ovunque... io fatico anche a casa! adesso mi gusto meglio anche gli altri post che ho visto di corsa stamattina, spettacolo!!!! sei mancato x un po' ma torni alla grande :-oook

l'hai fatto volare il modellone telecomandato?
FABRIFLIGHT ha scritto:a proposito c'e' qualcuno interessato all' F16 hasegawa in 32?
...che scatola è? chiedo + per curiosità che altro, visto la scala ma non si sa mai

ciao
Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Rickywh ha scritto:intanto bentornato e complimenti, soprattutto x riuscire a modellare ovunque... io fatico anche a casa! adesso mi gusto meglio anche gli altri post che ho visto di corsa stamattina, spettacolo!!!! sei mancato x un po' ma torni alla grande :-oook

l'hai fatto volare il modellone telecomandato?
FABRIFLIGHT ha scritto:a proposito c'e' qualcuno interessato all' F16 hasegawa in 32?
...che scatola è? chiedo + per curiosità che altro, visto la scala ma non si sa mai

ciao
Ricky
CIAOOO no il su 27 ancora non ha volato :.-( la scatola in oggetto e' dell'hasegawa. ciao
e grazie per i complimenti :-V
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Fabrizio è tornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!oddio hai fatto modelli fenomenali!!nn ho parole!! :-Champ :-Champ
ti sei rifatto del tempo ''andato'' ehhh??? :-yahoo :-yahoo
bella fabri!!
RoB da Messina :-oook
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

rob_zone ha scritto:Fabrizio è tornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!oddio hai fatto modelli fenomenali!!nn ho parole!! :-Champ :-Champ
ti sei rifatto del tempo ''andato'' ehhh??? :-yahoo :-yahoo
bella fabri!!
RoB da Messina :-oook
CIAOOOOOOOOOO roooob come stai? sempre un piacere ritrovarti :-yahoo
Rispondi

Torna a “Under Construction”