Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il Milliput l'ho sperimentato per caso con la deriva del Tornado... e ora non lo mollo più!
Mauro... che te sei comprato???? lti ho passato la mania da shopping eh!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
@valerio:procede alla grande il pargolo..tra un pò ti tocca mettere mano all'aerografo..
@CoB:mauro piaciuto il negozietto ascolano?che hai preso di modelli?
''ciò che è bello vola anche bene''...dassault aviation
visto che il milliput (io la chiamo la milliput visto che è una pasta epossidica......ma può essere chiamato anche stucco epossidico....quindi a voi la scelta)...dicevo..
visto che lo usiamo tutti ho pensato di aggiungerlo allo shop!!! https://www.modelingtime.com/?page_id=501
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
I lavori proseguono, e finalmente sono praticamente arrivato alla verniciatura. Qualche progresso c'era già stato nei giorni precedenti, ma a causa della mancanza di macchina digitale non ho potuto mettere nulla. Sono in attesa delle Express Mask Eduard che dovrebbero arrivare a giorni... poi si carica l'aerografo e si comincia!oggi intanto ho dato il bianco ai pozzetti, portelloni ed aerofreni... e già che c'ero ne ho steso un pò anche su tutte le parti che andranno verniciate in rosso per prepare meglio il fondo. La cosa che mi romperà di più le scatole, sarà quella di mascherare le prese d'aria e azzeccare la giusta tonalità di rosso per non far vedere la differenza di colore tra la vernice e la decal (quella che riporta la scritta "danger")... staremo a vedere quello he combino!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Valerio
Grande ed intensa attività vedo... se penso che, mentre tu stai finendo il 2° modello in un mese, io qua non ho incollato nemmeno 2 fusoliere
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ad esser sincero... mi sto meravigliando anche io della velocità di produzione! non sono mai stato uno sfornatore assiduo di modelli... la media era davvero bassa, al massimo 3 modelli l'anno (ma era proprio un gran risultato). Che dire... si matura in tutto, magari ho fatto passi avanti anche con la velocità di montaggio! domani spero di passare il rosso... e dopo mi tocca mascherare tutto... che ppppppalllllle! ops scusate...