Il titolo è ok ma devi modificare il primo post di pagina 1.
U.S. NAVY - CVW 5 - A-4 F SKYHAWK VA-22 "FIGHTHING REDCOCKS"
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Arriva l'estate perchè non fare uno......Scuterino?
partenza buona a parte qualche foto sfocata. Ottima la maniglietta d'espulsione!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Arriva l'estate perchè non fare uno......Scuterino?
Ciao Fabio,
vedo che sei partito immediatamente. Piazza quella maniglia sul seggiolino e preparati a chiudere l'abitacolo!
microciccio
vedo che sei partito immediatamente. Piazza quella maniglia sul seggiolino e preparati a chiudere l'abitacolo!
microciccio
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: U.S. NAVY - CVW 5 - A-4 F SKYHAWK VA-22 "FIGHTHING REDCO
Un A-4 è sempre cosa buona e giusta! È un kit rilassante che necessita di alcune attenzioni solo in punti noti (tipo l'incastro ala/fusoliera dietro al pozzetto carrello anteriore).
Non te fà pijà dallo sconforto!!! Avanti tutta!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
- Rescue IGA
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico & Generico in 72
- colori preferiti: Tamija
- Club/Associazione: GMJ
- Nome: fabio
Leggiucchiando qui e lì ho imparato che per le maniglie di espulsione gialle e nere si potrebbe ottenere un risultato migliore attorcigliando due fili di cotone appunto uno giallo ed uno nero e passare un velo di ciano per consolidare il lavoro e poter dar loro forma. Infatti ogni volta che ho provato a dipingere le strisce queste non sono state mai uguali tra loro come invece lo sono nella realtà e secondo me questi particolari per quanto infinitesimamente piccoli stonano su di un bel modello. Comunque lo scooter è un soggetto molto accattivante e sto provando a riprodurre un TA-4J Aggressor da un vecchio kit Esci...preistorico ma molto ben fatto... buona continuazione
ciao
ciao
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Dacci sotto Fabiè 
-
ROGER
Ogni tanto bisogna trovare la pace con un modello "facile" che ci stuzzica...e se lasci indietro altri, chi se ne frega, mica chiedono pane
Roger pensiero
Roger pensiero
- fabietto78
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
...... Già passata la fase dello sconforto, ora nn vedo l'ora di finirlo con l'aerografoStarfighter84 ha scritto:Un A-4 è sempre cosa buona e giusta! È un kit rilassante che necessita di alcune attenzioni solo in punti noti (tipo l'incastro ala/fusoliera dietro al pozzetto carrello anteriore).
GrazieRescue IGA ha scritto:Leggiucchiando qui e lì ho imparato che per le maniglie di espulsione gialle e nere si potrebbe ottenere un risultato migliore attorcigliando due fili di cotone appunto uno giallo ed uno nero e passare un velo di ciano per consolidare il lavoro e poter dar loro forma. Infatti ogni volta che ho provato a dipingere le strisce queste non sono state mai uguali tra loro come invece lo sono nella realtà e secondo me questi particolari per quanto infinitesimamente piccoli stonano su di un bel modello. Comunque lo scooter è un soggetto molto accattivante e sto provando a riprodurre un TA-4J Aggressor da un vecchio kit Esci...preistorico ma molto ben fatto... buona continuazione
ciao
..... grazie Aurelio sarà verniciato finalmente ad aerografo......FreestyleAurelio ha scritto:Dacci sotto Fabiè
Giusto Ruggiero...... tanto stanno al calduccio e dentro alla scatolaROGER ha scritto:Ogni tanto bisogna trovare la pace con un modello "facile" che ci stuzzica...e se lasci indietro altri, chi se ne frega, mica chiedono pane![]()
Roger pensiero
....Ragazzi a giorni gli aggiornamenti perchè tra il caldo e i lavori che stanno facendo sotto a casa il tempo di modellare è poco. Devo uscire perchè se no il martello pneumatico e le martellate nn ce se stà......
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
.... non di cotone ma di rame, è meglioRescue IGA ha scritto:Leggiucchiando qui e lì ho imparato che per le maniglie di espulsione gialle e nere si potrebbe ottenere un risultato migliore attorcigliando due fili di cotone appunto uno giallo ed uno nero e passare un velo di ciano per consolidare il lavoro e poter dar loro forma
saluti
- comanche
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Progetto molto promettente! 
Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
-
BernaAM
Bel colpo caro Fabio, l'A4 Hase. è un bel modello e una volta finito non occupa nemmeno tanto spazio, non sò se l'hai già detto ma come lo farai ? Aggressor ? Ciao e Buon lavoro.
Fabrizio.
Fabrizio.