Sempre più bello
F 104S 53Stormo sc '96 Hasegawa 1/32
Moderatore: Madd 22
-
SPILLONEFOREVER
Re: F 104S 53Stormo sc '96 Hasegawa 1/32
Maurizio.....il prossimo sarà un Mock Up in 1:1
Sempre più bello
Sempre più bello
- Vigilante
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: GMB - Branzack
- Nome: Alberto
Un lavoro di dettaglio veramente notevole !!! Complimenti !!!
Alberto
Alberto
Alberto Accumolli
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
-
ROGER
Fare i modelli in questa scala è sempre una storia infinita di dettagli da fare o rifare...uufff
Da quel che vedo, non ti spaventa questa cosa e vai alla grande...bravissimo Maurizio
Saluti dal Roger
Da quel che vedo, non ti spaventa questa cosa e vai alla grande...bravissimo Maurizio
Saluti dal Roger
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Grande Maurizio !
Io trovo che il modo più semplice per riprodurre spigoli vivi in negativo (ma anche in positivo) sia di fare dei sandwich di plasticard...
Ciao.
Io trovo che il modo più semplice per riprodurre spigoli vivi in negativo (ma anche in positivo) sia di fare dei sandwich di plasticard...
Ciao.
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il cokpit comunica proprio senso di "affollamento". Grande Maurizio!! 
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Maurizio,
mi sono riportato in pari col WIP ed ho visto tanti bei lavori!
Per la questione del diametro dello scarico io avrei intrapreso la strada del miglioramento di quello del kit se è già corretto*.
microciccio
* Se ne hai voglia guarda se puoi sfruttare qualcosa del metodo che ho usato io per il mio ESCI in 1/72. Dal disegno iniziale ho cambiato parecchio in fase realizzativa perché allineare i flabelli singolarmente sarebbe stato un lavoraccio impensabile.
mi sono riportato in pari col WIP ed ho visto tanti bei lavori!
Per la questione del diametro dello scarico io avrei intrapreso la strada del miglioramento di quello del kit se è già corretto*.
Off Topic
Credo di doverti ancora una risposta per la deriva dell'F-16 di cui mi ero dimenticato. Se riesco domani gli darò uno sguardo.
* Se ne hai voglia guarda se puoi sfruttare qualcosa del metodo che ho usato io per il mio ESCI in 1/72. Dal disegno iniziale ho cambiato parecchio in fase realizzativa perché allineare i flabelli singolarmente sarebbe stato un lavoraccio impensabile.
- Maurizio
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Cari colleghi, grazie per il supporto. Sono fermo con i lavori da inizio mese e mi prudono le mani
Almeno mi sono goduto una interessantissima visita alle basi di lecce, Gioia ed Amendola.
Per lo scarico sottodimensionato Aires, leggendo microciccio ho deciso di fare un tentativo ulteriore: Dal mio F4F Revell preso per modificare il Phantom Tamiya e farlo tedesco ho visto che lo scarico ha il diametro giusto ma é povero di particolari. Forse riesco a lavorarlo e dettagliarlo con in più il corretto nel numero di petali.
Buon modellismo a tutti.
Maurizio
Per lo scarico sottodimensionato Aires, leggendo microciccio ho deciso di fare un tentativo ulteriore: Dal mio F4F Revell preso per modificare il Phantom Tamiya e farlo tedesco ho visto che lo scarico ha il diametro giusto ma é povero di particolari. Forse riesco a lavorarlo e dettagliarlo con in più il corretto nel numero di petali.
Buon modellismo a tutti.
Maurizio
-
BernaAM
Ottimi aggiornamenti cato Maury, ti sei rifatto il cockpit alla grande una sapiente colorazione ed invecchiamenti vari faranno il resto del lavoro. Tienici aggiornati.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: F 104S 53Stormo sc '96 Hasegawa 1/32
Mi ero perso il wip (perdono ). Sul cell ho visto pagina ventuno poi ho letto che stavi al pit. Inizialmente ho pensato che avevo trovato uno più lento di me 
Poi mi sono letto tutto dall'inizio e ho capito. Stai incastonando nell'aereo tanti piccoli gioiellini....
Un lavorone di dettaglio che renderà l'aereo unico.
Bel lavoro !!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Poi mi sono letto tutto dall'inizio e ho capito. Stai incastonando nell'aereo tanti piccoli gioiellini....
Un lavorone di dettaglio che renderà l'aereo unico.
Bel lavoro !!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.