Considera che questo è il tuo terzo modello.... vedrai che seguendo i consigli migliorerai in un attimo
P-51 D 1.72 italeri ( il mio terzo modellino )
Moderatore: Madd 22
-
matteo44
Re: P-51 D 1.72 italeri ( il mio terzo modellino )
Visto che i consigli ti sono già arrivati... io mi limito a farti i complimenti... bel modello
Considera che questo è il tuo terzo modello.... vedrai che seguendo i consigli migliorerai in un attimo
- Cox-One
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Che dire se non che sei bravo con questo risultato. Fai bene a sperimentare e a trovare una tua strada nelle colorazioni. Il tuo è già un bel modello così, e con il giusto tempo ed esperienza potrai solo che migliorare.
Mi piace il colore e la resa finale che hai dato.
Il prossimo cosa sarà, un'altra elica?
Mi piace il colore e la resa finale che hai dato.
Il prossimo cosa sarà, un'altra elica?
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Francesco
Ottimo lavoro davvero!!! Non direi mai che sei solo al terzo kit che monti!!!! Le decals poi sono messe benissimo senza traccia apparente di silvering. Segui gli ottimi consigli per i successivi montaggi mi raccomando che vai una freccia!
saluti
Ottimo lavoro davvero!!! Non direi mai che sei solo al terzo kit che monti!!!! Le decals poi sono messe benissimo senza traccia apparente di silvering. Segui gli ottimi consigli per i successivi montaggi mi raccomando che vai una freccia!
saluti
-
SPILLONEFOREVER
Continua così Francesco che sei sulla buona strada!