sempre più realistico il tuo bonsai!

Moderatore: Starfighter84
.... a dire il vero sono io che sto prendendo spunto dal tuo lavoroWarthog ha scritto:bello l'albero, io sono una "bestia" per queste cose di diorama, ma per fortuna vedendo il wip posso/spero di imparare. Aspetto con ansia la colorazione dei soldatini
ciao da Luca
Grazie ... ma considera che con i figurini non sono un granchè, e forse anche per questo ci sto riprovandonannolo ha scritto:Bel progetto Vincenzo. Mi piace l'idea.![]()
![]()
Inoltre ti stai cimentando bene anche nella realizzazione della vegetazione che e' spesso ostica da riprodurre.
Ps aspetto di vedere il filo spinato visto che, in un purtroppo lontano futuro, dovro' ricreare anche io per l'idea che vorrei realizzare.
Vai con il wip !!![]()
Esagerato ..... rimango dell'idea che la vera sfida sono i figurini. I diorami, le basette, ecc. con un po di impegno qualsiasi modellista se la cava egregiamente ..... che poi possa piacere, è un'altro discorsoEnrywar67 ha scritto:Ciao...vedendo il tuo diorama mi rammento perché non mi piace farli:sono difficili!Per adesso complimenti!
Imparte si e no. Durante le attività di rimozione vengeno tenute distanze tali che se uno sbaglia .... paga il conto solo lui. In questo caso sto rappresentando la rimozione della mina a/c dopo la tiranteria. Le mine possono essere a loro volta trappolate, quindi le si aggancia e le si spostano con le funi ..... accertato che non vi sono trappole le si disinnesca.microciccio ha scritto:Ciao Vincenzo,
quelle tra i figurini del diorama sono distanze realistiche oppure, come succede di solito, hai dovuto ridurle per far si che la basetta avesse dimensioni ragionevoli?
microciccio